PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rabbocco olio.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
MrSimonX
Peugeottista curioso

Rabbocco olio.

Messaggio da MrSimonX »

Salve a tutti, ho una 207 1.6 hdi e oggi ho provveduto al rabbocco dell'olio mancante. Il problema è che mi è scappata un pò la mano e ne ho messo una tacca in più rispetto all'ultima tacca segnata sull'asticella, non essendo un meccanico, ne un grande esperto vi chiedo: danneggierò seriamente qualcosa con l'olio che ho messo in più? :(
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità e per le vostre risposte :)

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Re: Rabbocco olio.

Messaggio da Michele1986 »

Sai quantificare "la racca" in più?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

se si tratta solo di una tacca oltre al livello max,quindi all'incirca 100gr. non ti preoccupare non succede nulla,se fosse oltre allora meglio toglierlo
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

MrSimonX
Peugeottista curioso

Messaggio da MrSimonX »

Si, si tratta solo di una tacca in più, ho ricontrollato ora per sicurezza :) Quindi 100gr. Grazie mille per le risposte ora sono più tranquillo :)

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

di nulla!
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”