Ecco qua un link del sito della norev, dove potete trovare divermi modellini Peugeot, tra i quali parecchi della 307:
http://www.norev.com/norev_v2/index-en. ... =47+184729
Tra l'altro c'è anche già quello della 1007....

Io l'ho trovato al toys center di cologno, proprio nera 3 porte identica alla mia ma senza antennina purtroppo...si non è da collezione, è molto spartana ma i cerchi sono i suoi...la tengo in auto ora!!!!bobkent ha scritto:Riprendo questo argomento da un'altra sezione, visto che mi sembrava più corretto non lasciarlo nella sezione "gadgets".
Ecco qua un link del sito della norev, dove potete trovare divermi modellini Peugeot, tra i quali parecchi della 307:
Tra l'altro c'è anche già quello della 1007....
Bella!!!!!! Mi sa che domani andrò a vedere in un negozio di modellismo se ce l'hanno e quanto costa!Kennet ha scritto:Io l'ho trovato al toys center di cologno, proprio nera 3 porte identica alla mia ma senza antennina purtroppo...si non è da collezione, è molto spartana ma i cerchi sono i suoi...la tengo in auto ora!!!!
C'è anche quella della 107bobkent ha scritto: Tra l'altro c'è anche già quello della 1007....
E va bene, allora giro un pò il coltello nella piaga.....plutot307 ha scritto:No siete matti a farmi vedere ste cose!! C'e' anche la Talbot Horizon che aveva
mio padre, la prima macchina che ho guidato... nooooooo!!!
jupeugeot ha scritto:Plutot!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando si dice il destino, anche mio padre aveva una Horizon 1.1 GS (aiutami a ricordare, mi sembra che le sigle erano GL - GS - GR - ?) cioè la versione secondo allestimento dopo la base che anche per me è stata la prima macchina a 18 anni anche se avevo sporadicamente guidato dai 14 anni la precedente Fiat 1100.
Pensa che il padre di un mio amico aveva la mitica Horizon (non ricordo la sigla ma era la top di gamma) con cambio automatico e computer di bordo (una delle prime auto in europa - era il 1978) che segnava gli stessi identici dati che ci da oggi la nostra leonessa, pensate!
Ah era grigia alluminio metallizzata venduta nell'88, con oltre 180.000 km, per acquistare la 405
Info che ho pescato da qui:clubsimca ha scritto:Lancée en 1978, sa raison d'être principale est de fournir un modèle subcompact à Chrysler USA sous les marques PLYMOUTH HORIZON et DODGE OMNI, avec des moteurs Volkswagen moins polluants, et produites à Detroit (USA) jusqu'en 1990.
C'est une SIMCA 1100 élargie (même empattement, largueur portée à 1,68m). La gamme europe comprend la LS, la GL et la GLS.
Rapidement une version automatique, la SX, vient grossir la gamme. Elue "Voiture de l'Année 1978".
A partit de l'année modèle 1980, elles prennent le nom de TALBOT Horizon.
Pour l'année modèle 1982, la gamme comprend l'Horizon LS (1118cm3 59cv DIN), la GL (1294 cm3 68cv DIN), la GLS (1442 cm3 69cv DIN), l'Horizon S (1442 cm3 83cv DIN) et la SX (1442 cm3 83cv DIN et boîte automatique).
Sous TALBOT, des boîtes 5 vitesses (dont la version EX) et moteur diesel (Peugeot) prendront place dans certains modèles.
Arrêt de la fabrication en 1985.
tanto per cambiare c'è la verde ouranos,porpora montecristo e la cuivre goaEcco qua un link del sito della norev, dove potete trovare divermi modellini Peugeot, tra i quali parecchi della 307: