PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio 508 sw

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
midisil
Peugeottista fast&furious

Re: consiglio 508 sw

Messaggio da midisil »

robertocafazzo ha scritto:Ciao Claudio,grazie per la risposta,il motore per me non è un problema,ora ho il 1.6 d da 109 cv e per me va benissimo...il problema era proprio questo cambio robotizzato che non mi convinceva e la tua risposta ne è la prova! il cambio rimarra' così o potrebbero migliorarlo ?
Grazie e ciao :? :?

A questo punto, se vuoi l'automatico devi necessariamente passare alla motorizzazione superiore, altrimenti il 1.6 manuale.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

robertocafazzo
Peugeottista curioso

Re: consiglio 508 sw

Messaggio da robertocafazzo »

ancora non capisco perchè il 140cv non è anche automatico !
Passare al 163cv per me è troppo,faccio pochi km,circa 12.000 l'anno,ma come potenza è troppa per me!
o vado sul 140 manuale o cambio auto e marca!
Ho provato la insigna 160cv automatica,uno spettacolo,io andrei sulla 130cv automatica!
Però la 508 è troppo bella !!

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”