PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 2DIN ekoore VS xtrons td695gd

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
myio
Peugeottista novello

Autoradio 2DIN ekoore VS xtrons td695gd

Messaggio da myio »

E' già il secondo forum su cui leggo che chi ha comprato questa autoradio della xtrons si è trovato molto bene.

Posto il primo link:
http://toyotafj.wordpress.com/2011/08/0 ... -computer/" onclick="window.open(this.href);return false;

ed ecco il secondo:

http://www.hondateam.it/forum/showthrea ... ht=td695gd" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma non leggo di nessun forum che abbia provato questa ekoore.
Se qualcuno ne ha esperienza sarei lieto di leggerla... a breve andrò da un venditore a visionarla di persona.
Android sull'autoradio mi alletta... ma non ho letto di nessuno che abbia scritto una recensione.

Da quello che mi pare di aver capito scrivo qui i pro e i contro di entrambe le autoradio:

Xtrons:

Pro --> 2 utenti su forum diversi che ne parlano bene, stesso hadware della road emperor, ma con supporto sul forum ufficiale

Contro --> prodotto cinese nuovo, non si sà se duri o se dopo un'anno si rompi. GAranzia Cinese :\

ekoore:

pro: --> prodotto italiano con garanzia 2 anni. Android. Schermo multitouch CAPACITIVO.

contro: --> nessuna recensione mai trovata di chi l'abbia usata, con conseguente dubbi sull'usabilità e velocità, ed estetica dubbia.

Se qualcuno ha qualche esperienza in merito alla ekoore sarei grato se la postasse.

cp1962
Peugeottista veterano

Re: Autoradio 2DIN ekoore VS xtrons td695gd

Messaggio da cp1962 »

Myio,
Ho scritto al supporto di ekoore e mi hanno assicurato che nel giro di breve posteranno un filmato su youtube, con la dimostrazione del sistema, se vai sul sito ufficiale troverai il forum dove ci sono un paio di persone che hanno già acquistato l'apparato e ne descrivono le loro impressioni, fai conto che il sistema e' nuovissimo credo sia commercializzato da non più di 2 mesi, la xtrons e' ormai più di un anno che e' fuori, sono due sistemi completamenti diversi uno monta android l'altro win ce, non sono paragonabili, se non a livello di hardware.
Un caro saluto :drunken:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Torna a “Audio e video”