mamaroma ha scritto:G.mo mamaroma,
già fatto la ERISIN è un'altra autoradio cinese, prova a guardare i video su youtube sulla velocità di utlizzo di quel tablet, praticamente inutilizzabile, è lo stesso che vende la mindsound
http://www.kingshopitalia.it" onclick="window.open(this.href);return false; che spacciano per loro a 599€ e che poi trovi sutto la baia in cina a 350€...controlla anche la luminosità del video del tablet....no comment.
poi chiaramente ognuno fà le sue scelte.
ciao

Sulla velocità o affidabilità del autoradio/tablet non ho info poichè quella che ho acquistato io è wince.
Posso solo dire che se la mia dura qualche anno sarebbe il massimo. Il display è perfetto ed anche sotto il sole (non molto in questi giorni) non ho dovuto aumentare la luminosità che è impostata al 50%. Il costo della versione TABLET comprandola dal sito mi sembra sia anche inferiore a 350 della baia. Ho solo notatao che rispetto alle altre è staccabile e diventa un tablet a tutti gli effetti. Non nascondo che i matteriali, dire pessimi è un complimento, le viti montate lente nello stringerle si sfaldano, l'alluminio di dissipazione è una lega di materiali di scarto, ecc...
Comunque ho smanettato e a livello Hardware mi sembra superiore alle EONON, Xtrons ecc... sia per numero di funzioni sia per facilità di modifica software. Questa mattina ho provato per curiosità ad inserire una sd da 16gb e con mio stupore la legge
credo sia l'unica autoradio o quasi in grado di superare gli 8gb almeno da quanto indicato nei vari forum di discussione.
Secondo me attualmente le autoradio con android (le cinesi) non sono da comperare poichè è un sistema nuovo ( soprattutto a livello di integrazione software) e quindi se fanno cazzate su wince figuriamoci su android.

[/quote]
G.mo' mamaroma,
Come non quotarti Sante parole, infatti il sistema che prenderò e' fatto in Italia e monta un doppio sistema operativo adroid 2.3 dal quale puoi leggere le mail, navigare in internet andare di facebook ecc, e se vuoi schiacci un tasto e rientri in un sistema più leggero dal quale puoi gestire tutto della macchina inutile dire che le stesse operazioni le puoi fare da entrambi intanto che l'altro funziona ad esempio vederti un film in hd e contemporaneamente leggerti le email

, il tutto upgradabile con le nuove versioni del sistema operativo.. Sul forum del sito ufficiale ci sono le impressioni di chi ha già comprato.
Ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427