PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 Fèline turbo-lenta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Stefano76
Peugeottista curioso

207 Fèline turbo-lenta

Messaggio da Stefano76 »

Ragazzi ho appena usato il tasto cerca ed è uscito il mondo e il contrario del mondo.
Oltre alla mia fedelissima 106 rallye, possiedo una 207 fèline comprata usata 2 mesi fa da una concessionaria che ci sta sbattendo la testa senza riuscire a capire il problema (e quindi risolverlo).
Ogni tanto, random, smette di funzionare la turbina e ogni tanto riprende.
Non ci sto capendo nulla. Chi dice il sensore del gas, chi il fuori fase, chi una cosa chi un'altra.
Inutile dire che anche io ho avuto il malfunzionamento sistema antinquinamento che si è risolto sostituendo l'abs (???).
Pareri? A me sta macchina me sembra progettata dalla Microsoft: ogni tanto se ne esce con un errore a cacchio descrivendo per somme linee un problema che non c'entra nulla :shock:

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 Fèline turbo-lenta

Messaggio da mici3r »

...con il computer attaccato alla presa diagnosi sai che problema ha.. il CDB ti segnala anomalia sistema antiinquinamento perchè è l'ultimo della catena.. chiedi che ti vengano stamapati gli errori della centralina...

Ah dimanticavo good luck
bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Buona fortuna di cuore, sei incappato in uno dei motivi per cui non compro mai auto usate. Se le vendono un motivo c'è e non sono sempre i soldi.

Speriamo che tu riesca a risolvere! :)
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

207 Padovana :)
Peugeottista novello

Messaggio da 207 Padovana :) »

Ciao stefano!!! comunque a me è capitato sull astra dei miei,, verso i 70mila km, praticamente la macchina tutto ad un tratto mi è diventata un mulo, e si accendeva continuamente la spia della chiave inglese nel cruscotto, spengo tutto, riaccendo e il problema sembrava sparito, ma dopo un po eccolo di nuovo, e la macchina piu dei 100 km/h non faceva!!!!!!! :mad: una cosa impressionante davvero, tanto che dopo 2 / 3 giorni di sto calvario ( i cinquantini fra poco mi sorpassavano :D ), l abbiamo portata dal meccanico che tramite il computer ha trovato subito l errore rilevato dalla centralina, e sai che diceva??? SENSORE PRESSIONE TURBO GUASTO!! . cosi con poco piu di 60 € si è cambiato il sensore e il problema si è risolto!!! e l astra tornò a stare davanti ai cinquantini!!!!! :D :lol: .... spero che sia il sensore anche per te cosi te la cavi con poco!!! 8-[ ciao
207 allure 1.6 hdi...con filtro antiparticolato e paracolpi verniciato XD

Stefano76
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano76 »

Grazie per le risposte ragazzi.
Il 14 ho appuntamento in officina e glie la lascerò il tempo necessario a capire e risolvere il guasto.
In caso si dovesse ripresentare,sostituirò l'auto ma con sommo dispiacere perché mi piace tantissimo

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”