PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
WIPNAV e iPhone
Re: WIPNAV e iPhone
a me accade solo con l'iphone... (sia 3G che 4) 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
Quindi mi confermi che con altri terminali non succede ossia compare il numero del chiamante???
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008
Scusa volevo scrivere il nome del chiamante???
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008
a me non funge solo con l'iphone... mentre con altri cell (anke una di 25 Euro) va benissimo..
Grazie cikkp ho seguito il tuo consiglio ed ho cambiato telefono adesso le chiamate ricevute hanno sia il numero che il nome se salvato in rubrica e sopratutto la connessione quando entro in macchina è più veloce e se per caso scendo e risalgo dalla macchina non si impalla costringendomi a riavviare il device come accadeva per l'iphone.
WIPNAV e iPhone
Allora dopo il mio ultimo aggiornamento alcuni numeri ora appaiono sia chiamante che chiamato .. Cmq il ragazzo della Peugeot mi ha fatto che aveva un iPhone 4 e lo ha cambiato con un iPhone 3 e va meglio ... Va be'...
SE NON HAI TENTATO NON HAI VISSUTO...
Cari cugini penso di aver risolto il problema della visualizzazione dei contatti dell'iphone sul display del wip nav.
Innanzi tutto aggiornare l'iphone a ios 5 e firmware del wip nav 29.
Nei contatti sull'iphone lasciare la riga Nome vuota e inserire il testo solo nella riga cognome.
Attenzione nella riga Cognome bisogna inserire al massimo 12 caratteri (spazi compresi) altrimenti non si visualizza niente sul wip nav.
Praticamente viene cosi'
Cognome: Pinco pallo (max 12 caratteri)
Nome:
Azienda: quello che volete
Spero di aver fatto cosa gradita
Innanzi tutto aggiornare l'iphone a ios 5 e firmware del wip nav 29.
Nei contatti sull'iphone lasciare la riga Nome vuota e inserire il testo solo nella riga cognome.
Attenzione nella riga Cognome bisogna inserire al massimo 12 caratteri (spazi compresi) altrimenti non si visualizza niente sul wip nav.
Praticamente viene cosi'
Cognome: Pinco pallo (max 12 caratteri)
Nome:
Azienda: quello che volete
Spero di aver fatto cosa gradita
R: WIPNAV e iPhone
Ottimo peccato che ho dato via il mio iphone un mese fa grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk