PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquistati coprisedili originali per 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Orchino

Acquistati coprisedili originali per 207...

Messaggio da Orchino »

Ciao Ragazzi.
Oggi sono andato a ritirare i coprisedili originali per la mia leona. All'atto dell'ordinazione mi hanno mostrato a video due modelli, uno ultracostoso e l'altro megacostoso. Ho optato per quello meno caro (ultracostoso) che ho pagato poco più di 176€ perché l'altro veniva a costare la bellezza di 220€ :shock:

Quelli che ho preso io sono neri con un ricamo a righette dorate nella parte centrale.
Ora vi chiedo, è giustificato un prezzo così elevato per delle foderine? Non le ho ancora installate ma vorrei sapere se sono veramente di buona fattura e che valgono il prezzo; mi sa che essendo accessori originali forse si paga più la marca che altro.

Voi che ne dite? Dureranno?

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Re: Acquistati coprisedili originali per 207...

Messaggio da Crazy Yuri »

sicuramente le hai pagate care perchè le hai prese originali in conce,ma ci sono foderine validissime anche di concorrenza, tipo la LidLong giusto per citare una marca buona.
Beh,a quella cifra mi auguro che siano buone e che siano complete ( anteriori e posteriori,poggiatesta inclusi)... appena hai un attimo,posta 2 foto...son curioso di vedere come sono ;-)
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Crazy Yuri ha scritto:... a quella cifra mi auguro che siano buone e che siano complete ( anteriori e posteriori,poggiatesta inclusi)... appena hai un attimo,posta 2 foto...son curioso di vedere come sono ;-)
Sì sì, completissime c'è addirittura il copri appoggia-gomito nel caso dei sedili anteriori con l'accessorio agganciato sul fianco del sedile.
Appena li installo (quando si decide a fare bel tempo) faccio le foto e le posto.

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

Orchino ha scritto:
Crazy Yuri ha scritto:... a quella cifra mi auguro che siano buone e che siano complete ( anteriori e posteriori,poggiatesta inclusi)... appena hai un attimo,posta 2 foto...son curioso di vedere come sono ;-)
Sì sì, completissime c'è addirittura il copri appoggia-gomito nel caso dei sedili anteriori con l'accessorio agganciato sul fianco del sedile.
Appena li installo (quando si decide a fare bel tempo) faccio le foto e le posto.

ottimo,ma c'è scritto 207?
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Sulla scatola sì, sulle foderine no.

Torna a “207 - Generale”