Si era persa..............ma poi è arrivata??3008dux ha scritto:ciao a tutti ordinata la nuova leonessa a novembre non è ancora arrivata sig.sig![]()
Ti ringrazio per i complimenti Sabina.sabina ha scritto:uffi adorabile questa leona sembra la gemella di una che conosco meglio del proprietariogli manca solo qualche cromatura al punto giusto ed è identica
Carlo complimentoni per la scelta azzeccatissima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio molto Paolo.paolo966 ha scritto:Ciao complimenti per la 3008
Ma guarda un pòCarloC ha scritto:Ti ringrazio per i complimenti Sabina.sabina ha scritto:uffi adorabile questa leona sembra la gemella di una che conosco meglio del proprietariogli manca solo qualche cromatura al punto giusto ed è identica
Carlo complimentoni per la scelta azzeccatissima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A dire il vero la vorrei far un po' "Outdoor" ma dovrò aspettare un poco. Comunque dopo due anni e tre mesi la mia 3008 è ancora stupenda come il primo giorno![]()
Ho visto la sua gemella![]()
(dovrebbe essere quella di Scimia, giusto?);
Stupenda davvero come tutte le 3008,![]()
Ma anche la tua è davvero bella.![]()
![]()
Salutissimi e buona leonessa a tutti.![]()
Ti ringrazio molto Paolo.paolo966 ha scritto:Ciao complimenti per la 3008
Salutissimi
come si fa a non innamorarsi di una 3008 ?CarloC ha scritto:Qualche altra foto, per completezza.
La seconda è ancora senza modifica, ma era appena stata lavata....sempre stupenda...come il primo giorno....![]()
Come si fa a non innamorarsi di una 3008?
Se mi sente la moglie.... [-X
Giàsabina ha scritto:come si fa a non innamorarsi di una 3008 ?CarloC ha scritto:Qualche altra foto, per completezza.
La seconda è ancora senza modifica, ma era appena stata lavata....sempre stupenda...come il primo giorno....![]()
Come si fa a non innamorarsi di una 3008?
Se mi sente la moglie.... [-X
non lo dire a meinnamoratissima di una 3008 trevigiana