PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento software rt6 508 2.e procedere con l'ag1.10GR5

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
cinciampai
Peugeottista appassionato

Re: Aggiornamento software rt6 508 2.e procedere con l'ag1.10GR5

Messaggio da cinciampai »

marco206 ha scritto:
teo1977it ha scritto:
cinciampai ha scritto:Ciao Ragazzi, io vado in garage ad aggiornare....ci sentiamo tra 20 min.!!!!
Sperem....

mi incomincio a preoccupare è già passata 1 ora ..... :shock: :? :scratch:
secondo me... era un virus... che l'ha chiuso in macchina disattivando i finestrini e apertura delle porte...stile sicurezza bambini...e non lo rilascia finchè non ha inserito ...il n. di telaio ...che ovviamente non si ricorda :lol: :roll:
ehehehe...sono sceso armato....ho portato con me Pippo, Pluto e Paperino come guardie del corpo!!!!
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

teo1977it
Peugeottista novello

Messaggio da teo1977it »

stupendo !!!!! :drunken: :applause:

Patrizio61 SANTO SUBITO!!!! [-o<

domandina : tu hai fatto il cd come da istruzioni , oppure va bene anche con chiavetta usb dedicata?

lo chiedo perche quando ho aggiunto il software per autovelox e radar bastava una chiavetta
Peugeot 508 SW 1.6 HDi FAP® Cambio robotizzato a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Pack Pelle Claudia Aries+ Rilevatori ostacoli anteriore
ritirata il 4/07/2011
ufficialmente PEUGEOISTA ....

cinciampai

teo1977it ha scritto:stupendo !!!!! :drunken: :applause:

Patrizio61 SANTO SUBITO!!!! [-o<

domandina : tu hai fatto il cd come da istruzioni , oppure va bene anche con chiavetta usb dedicata?

lo chiedo perche quando ho aggiunto il software per autovelox e radar bastava una chiavetta
Ciao, ho seguito le istruzioni alla lettera utilizzando in cd, non so se con una pendrive funziona lo stesso....però, pensandoci bene potrebbe andare bene così come con gli autovelox....si dovrebbe provare.
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

teo1977it
Peugeottista novello

Messaggio da teo1977it »

allora io stasera provo , tanto per andare a casa ho piu o meno una ventina di minuti poi vi dico il risultato !!!
Peugeot 508 SW 1.6 HDi FAP® Cambio robotizzato a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Pack Pelle Claudia Aries+ Rilevatori ostacoli anteriore
ritirata il 4/07/2011
ufficialmente PEUGEOISTA ....

cinciampai

Eccovi una foto dell'aggiornamento in corso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

72Claudio
Peugeottista novello

Messaggio da 72Claudio »

Ragzzi funziona anche con USB. io l'ho aggiornato mentre rientravo dal lavoro.

per ora sembra che funzioni tutto più velocemente.

\:D/
72Claudio
---------------------------------------------------------------------

purtroppo EX 508 SW 1.6 eHDi Business, Nero Perla, Cambio Robot., Kit Xenon-LED
ex 407 SW 2.2 HDi Tecno, Grigio Alluminio, Sistema Nav. KVT 729 + G 520 after market
ex 407 Berlina 2.0 HDI - Sport FAP - Grigio alluminio

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

cinciampai ha scritto:Eccovi una foto dell'aggiornamento in corso.

Aggiornato anche io... sembra funzionare tutto in maniera più fluida...

ma l'aggiornamento non doveva essere il 2.1.10GR5???

Questo è quello che da a me...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

72Claudio ha scritto:Ragzzi funziona anche con USB. io l'ho aggiornato mentre rientravo dal lavoro.

per ora sembra che funzioni tutto più velocemente.

\:D/
Che migliorie ci sono oltre alla fluidità maggiore?
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

Installato e provato brevemente. Pochi i miglioramenti riscontrati per giudicarlo un aggiornamento fondamentale. Più veloce e forse più fluido. Leggere modifiche ai menù radio e telefono. Niente alla rubrica che continua ad essere indecente. In sintesi:ancora tanta strada da fare.....
Dottros

woody
Peugeottista veterano

R: Aggiornamento software rt6 508 2.e procedere con l'ag1.10

Messaggio da woody »

Qualche commento da chi ha aggiornato alla 2.1?
I commenti di Dottros non danno molte speranze...
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

Dottros
Peugeottista veterano

Re: R: Aggiornamento software rt6 508 2.e procedere con l'ag1.10

Messaggio da Dottros »

woody ha scritto:Qualche commento da chi ha aggiornato alla 2.1?
Mi spiace ma è così
Dottros

cinciampai

Re: R: Aggiornamento software rt6 508 2.e procedere con l'ag1.10

Dottros ha scritto:
woody ha scritto:Qualche commento da chi ha aggiornato alla 2.1?
Mi spiace ma è così
Sono d'accordo anch'io.....dalle mie parti si dice: "s'hanna magnà furn'è pan" (se ne de mangiare di pane per poter crescere)

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Questi erano i miglioramenti preannunciati (non ricordo se tutti):
- Possibilità di rientro entro la fine di un elenco (ad esempio, contatti telefonici o album su chiavette USB o CD MP3 sono, iPod / iPhone esclusi perché sono specifici
- scorrimento iperveloce in un elenco (elenchi) utilizzando il tasto fast forward alla radio o su o giù a seconda del quadrante
- Visualizzazione di un contatto unico per i duplicati dei contatti e delle guide telefoniche

Su questi quali sono i vs commenti?

Grazie
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

Sono stato questo mercoledi' in concessionaria chiedendo se c'era una aggiornamento sw per il mio sistema visti i problemi che oramai conosciamo tutti. Hanno messo la macchina in officina mentre io aspettavo in concessionaria. Riportata dopo circa mezzora mi dicono che la mia versione SW é la stessa di quella che hanno loro, cioé dell'ultima che hanno ricevuto. Esattamente é la "RNEG2.07.A.3 Cod. Dispositivo 9678276480 Numero CD 6373".
Potrei cortesemente sapere da quando é uscito l'aggiornamento 1.10GR5???? Vorrei rendermi conto se non hanno voluto installarlo per qualche motivo, o se effettivamente ancora non lo hanno ricevuto.
Se lo installo da solo, non so se potrei avere qualche problema con la garanzia.....
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

woody ha scritto:Questi erano i miglioramenti preannunciati (non ricordo se tutti):
- Possibilità di rientro entro la fine di un elenco (ad esempio, contatti telefonici o album su chiavette USB o CD MP3 sono, iPod / iPhone esclusi perché sono specifici
- scorrimento iperveloce in un elenco (elenchi) utilizzando il tasto fast forward alla radio o su o giù a seconda del quadrante
- Visualizzazione di un contatto unico per i duplicati dei contatti e delle guide telefoniche

Su questi quali sono i vs commenti?

Grazie

Appurerò tutti questi punti... intanto mi sono reso conto che i sensori di parcheggio anteriori e posteriori sono diventati meno precisi.... cambiando anche il suono emesso all'avvicinarsi degli ostacoli...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”