come meno precisi?midisil ha scritto:woody ha scritto:Questi erano i miglioramenti preannunciati (non ricordo se tutti):
- Possibilità di rientro entro la fine di un elenco (ad esempio, contatti telefonici o album su chiavette USB o CD MP3 sono, iPod / iPhone esclusi perché sono specifici
- scorrimento iperveloce in un elenco (elenchi) utilizzando il tasto fast forward alla radio o su o giù a seconda del quadrante
- Visualizzazione di un contatto unico per i duplicati dei contatti e delle guide telefoniche
Su questi quali sono i vs commenti?
Grazie
Appurerò tutti questi punti... intanto mi sono reso conto che i sensori di parcheggio anteriori e posteriori sono diventati meno precisi.... cambiando anche il suono emesso all'avvicinarsi degli ostacoli...

a me già facevano un suono diverso dall'ant, rispetto il pos..
io devo dire che non ho trovato tutta sta differenza di velocità/fluidità...quello che ho notato è ome diceva dottros un menu un po diverso...tant'è vero che sono andato a vedere la versione se era correttamente installata..
mi chiedevo un paio di cose.... ma ....bip... di quella puppazzola... ma deve essere l'utente finale che deve provare ad installare versioni che non si sa da dove provengano...per risolvere le minchi@te che fanno?