Per Nicoletta Schirru.... presumo che la puzza che tu hai sentito potesse dipendere dal fatto che l'odore di frizione bruciata fosse restato nel veicolo dalla prima volta che la stessa si "fosse danneggiata"..."GLI ODORI DI FERODO SONO IMPREGNANTI E RESTANO PER SETTIMANE!!"
non credo che un meccanico si permetta di andare a dare lezioni di guida se non si accorga che il cliente usi la macchina in maniera erroneamente e senza cattiveria ma in maniera impropria...
"l'esame di guida come viene definito" è altrettanto legittimo da parte dell'officina visto che deve rispondere poi al costruttore del perchè è stato sostituito un organo che normalmente dura 150.000/200.000km a soli 700km (NOTA BENE POI SUCCESSIVAMENTE DOPO ALTRI 400)..
Comunque credo che visto tu NON abbia pagato la prima volta (magari su gentile concessione da parte dell'officina e della stessa peugeot italia) e pagato la seconda dovresti farti un piccolo esame di coscienza..nON TI PARE STRANO?
no perchè se uno/a "per caso" spunta a 5000 giri poi è inutile che vada a infamare le officine o i concessionari "che da parte loro" non avrebbero nessun interesse a non dare a cesare quel che è di cesare...(una garanzia..).
La seconda volta che 'hai" bruciato la frizione perche hai pagato tu il carro attrezzi?
"Su suggerimento di chi???"
Credo che Peugeot assistance lo avrebbe cmq pagato senza problemi...
La tua macchina è a cambio manuale o automatico?? No perchè le uniche altre 107 che hanno avuto problemi alla frizione qua mi sa tanto che sono tutte automatiche...
Il fatto che uno abbia rinnovato la patente per 2 volte non è un grande evento c'è gente che ha la patente da 60 anni ma la rinnova tramite visite mediche e cmq non usando la macchina non sa ugualmente guidare..
Visto di tanta sicurezza da parte dei tuoi meccanici che magari non sò, sono dei "grandi ingegneri" come mai non hai fatto fare una perizia scritta sul veicolo?
ALLEGO SIMPATICO VIDEO!!!

Ahahahahaahahahahha!!!!!
No perchè non ci crederai MA IO ho VISTO veramente della gente guidare cosi!!MA ANCHE PEGGIOOOOO!!!! ahahahahhaahahahahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq... bè....buona fortuna!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Lgfp1hwkxaw" onclick="window.open(this.href);return false;