PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quando si perde la C che fa la differenza

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Quando si perde la C che fa la differenza

Messaggio da 207 feline »

quoto la garanzia c'è e devono ripararla..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

concordo, in pratica per un anno hai 2 garanzie in uno :lol:
pero sfiga vuole che nessuno ti vuole riparare la macchina, cosa che con 2 garanzie, una di peugeot ufficiale e una del venditore che ti ha venduto la macchina (che poi è coperta da quella di peugeot in pratica) non te la riparano, NON esiste proprio, roba da avvocati e denuncia.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Mi sono messo a controllare ciò che dice la giurisprudenza, bisogna leggere attentamente il contratto delle 2 garanzie, quello rilasciato dal venditore dell' usato e' una assicurazione che di solito copre danni fino a 2500 euro ma bisogna attentamente leggere ciò che copre, riguardo alla garanzia ufficiale devi leggere le clausole contrattuali, ovvero se bisogna comunicare entro breve tempo alla casa madre la vendita dell'auto e il nome del nuovo proprietario, comunque la cassazione ha stabilito che la garanzia non decade anche con il cambio di proprietà, dato la non indifferente spesa per ripare l'auto in caso di loro insistenza nel dire no farei scrivere una lettera da un avvocato, di solito funzionano. In bocca al lupo Max Mas

Steros84
Peugeottista curioso

Messaggio da Steros84 »

SIGNORE E SIGNORI OGGI HO RECUPERATO LA C CHE SEMBRAVA PERSA PER SEMPRE

Dopo la triste notizia della centralina nuova a 1700 euro. Ho cercato di farmi riconoscere il danno dalla garanzia di un anno sulla usato. Su questo voglionaprire una parentesi in quanto bisogna stare molto attenti quando si firma un contratto di garanzia su auto usate in quanto se l elenco delle parti coperte è ben definito con l elenco di tutte le parti riconosciute, tutto ciò che è escluso da tale elenco può non essere riconosciuto. Ovviamente il danno della centralina del tetto non era elencato e quindi non sarebbe dovuto rientrare nella garanzia. In ogni caso la concessionaria nissan dalla quale ho acquistato la mia auto usata mi èvenuta incontro cercando di riparare la centralina danneggiata. Dopo la riparazione della centralina il danno continuava a presentarsi, cosi mi è stato chiesto di lasciare un po di tempo alla concessionaria per reperire una centralina nuova, sapendo che il mio guasto non era in garanzia mi sono armato di tanta pazienza ed ho aspettato. A fine ottobre fruttando una trasferta lavorativa ho potuto lasciare la mia auto alla concessionaria perchè mi sono convinto,magari fortunatamnete, che il blocco della centralina doveva dipendere o da uno sforzo meccanico o da un falso contatto a massa. Infatti, la mia macchina è tornata dalla Peugeot,che mi aveva chiesto 1700 euro, con una nuova diagnisi, udite udite alcuni leveraggi del tetto erano piegati ed impedivano la manovra corretta di apertura mandando in blocco la centralina. Azz, con soli 2 giorni la mia auto ètornata perfettamente efficiente, anzi forse meglio di prima. Ringrazio la nissan per la loro serietà e perchè non mi ha chiesto un solo euro, un po meno la Peugeot che voleva fregarmi 1700 euro per un guasto da 250 euro....furbacchioni o distratti nella ricerca del guasto? Chissà, comunque sono contento che il tutto si sia risolto....a presto ragazzi..

Cia ciaooooo
207cc 1.6 HDI 2007.144.000km
Sostituiti: condensatore clima, motorino d'avviamento,tutti i dadi antifurto, sensore turbo, sensore stop posteriore, cuscinetto fine corsa ammortizzatore anteriore sinistro, batteria, pasticche anteriori e posteriori...spero di riposarmi un po adesso almeno per un annetto!!! Per quello che resta che non si è ancora rotto, la macchina va benissimo(quanta pazienza)

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

fa piacere, di tanto in tanto, sentire di gente onesta e competente.
buon per te ..e ora goditi la tua macchinina :)
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Cosa dire .....bello ritrovare la " C " fa la differenza. Max Mas

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

meno male ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 CC”