PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Apertura sportello posteriore
Apertura sportello posteriore
Ieri pulendo l'auto e poi chiudendola con il telecomendo ho persato una cosa, con l'auto chiusa e il telecomando scarico non si può aprire il portello posteriore, l'auto si apre con la chieve ma il portello rimane chiuso, controllando all'interno ho notato il piccolo dispositivo lucchetto aperto lucchetto chiuso, ho pensato di aver risolto, ponendo la chiusura verso il lucchetto aperto invece nulla, ho cercato la soluzione sul libretto di istruzioni nulla(almeno sul mio), ora ok ho le chiavi ri riserva in caso di defaiance.....qualcuno ha trovato una soluzione ? Grazie Max Mas
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
Re: Apertura sportello posteriore
il sistema c'è e dall'interno ora non ricordo di preciso, ma se cerchi meglio lotrovi
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- roberto307sw
- Peugeottista novello
il portello posteriore si apre a vettura aperta con chiave e/o telecomando premendo il pulsante al centro dello zero della scritta 307 , almeno la mia anche se apro con la chiave senza usare il telecomando funziona, nel caso puoi provare prima ad chiudere e poi ad aprire con il pulsante sul cruscotto.
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !!
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;
Assolutamente no la mia non apre il portello posteriore con la chiave, ossia se chiudo a chive non si apre, si apre soltanto con il telecomando, ora entrerò in centralina per capire il problema, comunque grazie. Max Mas
- roberto307sw
- Peugeottista novello
fai un'altra prova ... apri l'auto con la chiave poi accendi il quadro premi il tasto di chiusura/apertura porte sul cruscotto poi prova ad aprire il bagagliaio con il pulsante 0 .in 307 ..nella mia anche con questa operazione si apre !!!
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !!
Grazie Roberto proverò anche questo, Max Mas
Carissimo Roberto grazie la procedura è quella, comunque non è possibile che un portellone si apra in quel modo, rimanere senza poterlo aprire perchè all'improvviso il telecomando non funziona è assurdo,le ho provate tutte,sono andato in una delle concessionarie piu' importanti di Roma, non sapevano nulla, diagnosi, aggiornamento centralina euro 300.00 non assicurandomi la riuscita, eventualmente cambio serratura posteriore e vari sistemi elettrici ( bim ,bum, tic alla domanda non ho capito si è il meccanico si è incartato fatto il fiocco da solo e non ha continuato è diventato
, mi ha fatto tenerezza per non dire di meglio o peggio decidete voi non gli ho nemmeno risposto e sono andato via ) costo totale 1200 euro +iva
. Peugeot Peugeot .....a volte mi fai cosi'....
..........Max Mas

- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
ma è assurdo, io insisterei a farla riparare e senza dargli più un euro......

PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
Non c'e da riparare per aprire il bagagliaio della mia cc senza telecomando devi aprire la porta con la chiave accendere il motore spingere il tasto blocca porte respingerlo per sbloccarle e poi aprire (con il motore acceso) spingendo il tasto 0 la cosa grave che in Peugeot non lo sapevano
Devo ringraziare roberto 307sw.Max Mas