PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come si smonta lo specchietto retrovisore?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
zumi2743
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/11/2010, 3:03

come si smonta lo specchietto retrovisore?

Messaggio da zumi2743 »

uff oggi brutta sorpresa il cristallo rotto :( mi chiedevo come diamine si smonta lo specchietto retrovisore interno? Xk è attaccato al cristallo ed è da cambiare -.-" lo so che è una domanda stupida :)
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

cesco207
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/09/2011, 23:37

Re: come si smonta lo specchietto retrovisore?

Messaggio da cesco207 »

Ciao
io ho un altro problema con lo specchietto retrovisore interno di una 607 del 2001, quindi mi pare che sia fotocromatico, ovvero di quelli che si regolano in automatico in base alla luce proveniente dalle auto che seguono..
ora vedo chiaro nella zona alta e scurissimo/nero dalla metà in giù!
dove si trova questo componente (ebay non mi ha dato le risposte che cercavo) ed eventualmente come si sostituisce nel fai fa te senza passare per la concessionaria?!
207 Active 5P 1.4 HDi 70 CV Rouge Noire - Versione Sweet Years - agosto 2011

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”