Electricblue ha scritto:Guarda , io con la mia 1.6 vti ho provato la media dei 21 km/l a velocità di codice extraurbano, vero che se tiri la media è di 11 km/l ,ma comunque una 1.6 vti o thp non sono così beone come le si dipingono
Ma i 21km/l a velocità codice e su strada extraurbana intendi..... rettilinea?? Perchè se non è completamente rettilinea la vedo dura fare sta media.....
Quoto..non la raggiungo quasi con la mia che è diesel
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Electricblue ha scritto:Guarda , io con la mia 1.6 vti ho provato la media dei 21 km/l a velocità di codice extraurbano, vero che se tiri la media è di 11 km/l ,ma comunque una 1.6 vti o thp non sono così beone come le si dipingono
Ma i 21km/l a velocità codice e su strada extraurbana intendi..... rettilinea?? Perchè se non è completamente rettilinea la vedo dura fare sta media.....
Quoto..non la raggiungo quasi con la mia che è diesel
scusate ma è più forte di me...
21Km/l con la 1.6 benzina? Ma forse con le ruote alzate su di un ponte???
Io con la 1.6 HDI euro 5 guidandola come un vecchio centenario faccio il 22.2 ma il consumo guidandola normalmnete è circa 20.8!
Ovviamente il consumo va inteso su di un pieno intero (circa 1100 Km) e non su 1 Km in discesa, in quest'ultimo caso la mia ca CDB fa il 999 al litro!!!