PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avete la plastica della plancia dove ci sono i pedali?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
steplax
Peugeottista curioso

Avete la plastica della plancia dove ci sono i pedali?

Messaggio da steplax »

Salve ragazzi, ho una domanda: dopo aver portato la macchina all'autofficina per un controllo dove hanno smontato il cruscotto, ho notato che non ho la plastica sotto il volante, non quella direttamente attaccata al volante, ma quella diciamo ''più nascosta'' quella che si trova più in fondo dove ci sono frizione, freno e acceletatore. Praticamente vedo tutti i cavi ecc..

Ora mi chiedevo, è fatta così o si sono dimenticati di rimontarmela? A mio parere è la seconda perchè vedo gli attacchi per poterla montare.

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Re: Avete la plastica della plancia dove ci sono i pedali?

Messaggio da polaretto84 »

Si c e una paratia di plastica al livello delle ginocchia. Almeno a me è così. Io non vedo nessun cavo quindi molto probabilmente non te l hanno montata...
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

steplax
Peugeottista curioso

Re: Avete la plastica della plancia dove ci sono i pedali?

Messaggio da steplax »

Perfetto grazie, effettivamente anche guardando sul service box vedo che quel pezzo è previsto e che io invece non ce l'ho, me lo farò rimontare!! Grazie!

Torna a “207 - Generale”