che spettacolo complimenti al padrone

http://www.youtube.com/watch?v=ATN4rDSeyN4[/video]
ho visto che le luci dei fendinebbia sono bianchegianni91 ha scritto:Ed ora eccola in versione notturna:......
Concordo quei cerchi sono meravigliosi forse sul bianco staccherebbero più neri cmq tanta roba di quelle dim.F@bio ha scritto:non mi piace tanto lo spoiler , però nel complesso è molto bella i cerchi sono la cosa che la fan risaltare di piu
Guarda f@b10 purtroppo non ti so rispondere non le ho montate io...f@b10 ha scritto:ho visto che le luci dei fendinebbia sono bianchegianni91 ha scritto:Ed ora eccola in versione notturna:......
dove le hai prese?
Eh Alex hai ragione e prima ancora di esso ci vorrebbero anche dei bei cerchi in legaAlex46 ha scritto:è bellina ci voleva un bell'assettino però
[-o< grazie F@bio molto bella anche la tua neraF@bio ha scritto:la tua plus è molto bella io c'è l'ho nera , ma sicuramente l'altro colore che avrei preso è senz'altro il bianco , io ti consiglierei un bello spoiler . e vedrai che lineaaaa![]()
ma non vorrei dire una cavolata , ma ho gia visto la tua auto in un altro forum. avevi messo il kit di aspirazione conico ?
Sicuramente Alex comunque ti dico che personalmente sulle macchine bianche mi piacciono molto anke i cerchi neri :)secondo me stanno molto bene poi sono gustiAlex46 ha scritto:Si con dei cerchi in lega bianchi e un'assetto cambia faccia![]()
Una cosa che mi piace tanto della Plus è il cruscotto come lo vorrei adattare alla mia