PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Concentrazione (%) 307???

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Concentrazione (%) 307???

Messaggio da lukebs »

Mi è venuto lo spunto da topic nella sezione off topic, per quel che riguarda la prima cosa che si vede quando si incontra una 307...
nella discussione stavo dicendo che qui nella nostra zona ci sono un sacco di 307, una circa 16/18 auto...penso sia una concentrazione veramente elevata! da voi come si sta...spero che qualcun altro di tutte quelle persone a cui lasciao il biglietto da visita si iscriva, qui in valle siamo solo io e Nene...speriamo bene!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

mah adesso con precisone nn so ma cmq in circa 4 paesi limitrofi passiamo la 20 di 307 di sicuro...ma nessun iscritto!!!!! :evil: :x
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

ArabStrap
Peugeottista curioso

Messaggio da ArabStrap »

Dalle mie parti, in un piccolo comune di 10000 abitanti circa e paesi limitrofi, siamo intorno alle 20-25, e purtroppo la maggior parte nere come la mia!
Comunque ho notato che la concentrazione è aumentata sensibilmente grazie anche alla promozione eco clima (della quale tra l'altro ho usufruito anche io) :)
Open Clima 1.6 HDI 90 cv (sigh!) 05/2005
Nero Obsidien - Clima auto bizona - pack comfort - cerchi 15"
Antenna accorciata, sintolettore Panasonic CQ-C7301N, frecce laterali chrome look, senza scritte posteriori,
work in progres...

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Anche qui se ne vedono tante però per mia fortuna poche con il tetto apribile e poche Grigio Ferro :D ho ancora l'escusiva 8)

Per il resto se ne vedono molte non riesco a darti un numero ma in un tragitto di 8-9 km ne vedrò passare almeno 5-6 a volte anche di più ma la media è quella. :wink:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

nene982

Re: Concentrazione (%) 307???

Messaggio da nene982 »

lukebs ha scritto:Mi è venuto lo spunto da topic nella sezione off topic, per quel che riguarda la prima cosa che si vede quando si incontra una 307...
nella discussione stavo dicendo che qui nella nostra zona ci sono un sacco di 307, una circa 16/18 auto...penso sia una concentrazione veramente elevata! da voi come si sta...spero che qualcun altro di tutte quelle persone a cui lasciao il biglietto da visita si iscriva, qui in valle siamo solo io e Nene...speriamo bene!!!
POCHI MA BUONI!!!!

In effetti qui il fenomeno 307 è in espansione.........per le cause già spiegate da te nell'altro toic:

La Fiat è fallita;
Mondoauto non vende 'na cippa;
Renault Opel Seat............dove sono le concessionarie?????
Poici sono BMW Mercedes e compagnia bella..........ma quelli piazzano un paio diu auto al mese e sono già belli che a posto.......

L'unica che un pò si avvicina qui è la Citroèn...ne vedo in giro un sacco.............

Considera però una cosa: anche io ho messo un bel pò di bigliettini da visita: solo che la scena è sempre la solita:

Vecchietta che esce dal supermercato;

VARIANTE A: Non si accorge di nulla e se ne và........:shock: :cry:
VARIANTE B: Si accorge,cerca di leggere il biglietto,pensa che sia pubblicità dei prestiti (qui in zona mettono solo quelli).lo butta e se ne và.......... :shock: :twisted:

"Giovani" con la 307 se ne vedono pochi.........e gli unici 2 che ho beccato mi hanno risposto "Non ho Internet!" quasi incazzati pure........... :x
Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Bhe io non valgo, a milano c'è un po di tutto.... :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Qui a Livorno ce ne sono davvero tante..... :P
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

307st

Messaggio da 307st »

io non so da Nene, ma dalle mie parti e' un'invasione di Polo, tutte grigie :shock:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

307st ha scritto:io non so da Nene, ma dalle mie parti e' un'invasione di Polo, tutte grigie :shock:
Noooo peggio della guerra dei mondi, invasi dalle polo nooooo!!!!! :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

aciddeath
Peugeottista appassionato

Messaggio da aciddeath »

Willy83 ha scritto:Anche qui se ne vedono tante però per mia fortuna poche con il tetto apribile e poche Grigio Ferro :D ho ancora l'escusiva 8)
grrr :!:
[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]

nene982

Messaggio da nene982 »

307st ha scritto:io non so da Nene, ma dalle mie parti e' un'invasione di Polo, tutte grigie :shock:
No qui l'invasione è a base di C3 e Focus................ :!:

E di 206 che te le trovi praticamente dappertutto.........per ogni 307 ci saranno si e no DIECI 206........

Pochissimissimissimissime le Astra invece...........pensavo di + sinceramente!!
Immagine

Brescia84
Peugeottista appassionato

Messaggio da Brescia84 »

lukebs ha scritto:Mi è venuto lo spunto da topic nella sezione off topic, per quel che riguarda la prima cosa che si vede quando si incontra una 307...
Valle? ma sei della Val'Trompia? se si dove di preciso? :lol:
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

nene982

Messaggio da nene982 »

Brescia84 ha scritto:
Rispondo io perchè il capo-topic dev'essere in ferie.........

Valle CAMONICA!

Ciaèt!
Immagine

nene982

Messaggio da nene982 »

Brescia84 ha scritto:
Rispondo io perchè il capo-topic dev'essere in ferie.........

Valle CAMONICA!

Ciaèt!
Immagine

antonio78
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da antonio78 »

Qui nel mio paese (7000 abitanti) saranno una ventina o poco più, mentre ne vedo in giro molte di più appartenenti ai paesini limitrofi.
Comunque sono in aumento di giorno in giorno!
****** Antonio ********
307 2.0 HDI 90cv 5p. XR
Blu di Cina - 09/2002

Torna a “Generale”