lupus.c ha scritto:Si,dai un colpetto verso il basso alla leva che aziona i tergi e si attiva il funzionamento automatico dei fari!
Almeno sulla mia con rt3 funziona così
Dei fari?
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Purtroppo avete ragione.
Da quel che ne so il sensore pioggia è un sensore di pressione, per cui funziona bene sotto gli acquazzoni e alle alte velocità. L'utilità max è in autostrada perchè permette di tenere le mani ben salde sul volante e di non distrarsi per regolare il tergi manualmente. Nei percorsi normali e con pioggerella leggera la visibilità a volte arriva quasi a zero prima che parta il tergi, per cui commuto in manuale.
Curiosità: una volta aveva smesso di piovere e avevo il tergi auto ancora inserito e passando sotto un cavalcavia è caduto un gocciolone proprio sul sensore ed è partito il tergi a velocità folle come se fossi sotto un nubifragio.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello + ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
piccolo OT ci voleva tanto poterlo regolare ??...ecco le regolazioni nella MITO, basta selezionare la voce e regolare la sensibilità...... a volte per una cavolata ti fan cascare le braccia...per non dire peggio....
Qualche giorno fa' sono andato dal conce per far controllare alcune cose tra cui il tergiautomatico che a me sembra un po pigro,la loro risposta e'stata che collegando la centralina al computer la funzione tergiauto non ha nessuna anomalia,e non si puo'regolare la sensibilita dal loro computer,vi sembra possibile?
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
Andrea70 ha scritto:Qualche giorno fa' sono andato dal conce per far controllare alcune cose tra cui il tergiautomatico che a me sembra un po pigro,la loro risposta e'stata che collegando la centralina al computer la funzione tergiauto non ha nessuna anomalia,e non si puo'regolare la sensibilita dal loro computer,vi sembra possibile?
Si che io sappia non si può regolare,quello è un sensore già tarato..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Come faccio a sapere se ho il tergi automatico??? non vorrei arrivare a prendere un muro mentre aspetto che i tergi si attivino automaticamente Non sò ad esempio per le luci c'è la posizione auto sulla levetta quindi si capisce, invece per la levetta del tergi cambia qualcosa tra quella con l'attivazione automatica e quella normale???
se premi la leva dei tergi vero il basso,sul cdb ti deve apparire la scritta tergicristallo automatico attivato. Qualora non ti appare niente vuol dir che non ce l'hai..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
marcomarco1986 ha scritto:Allora niente non ce l'ho!!!!! Grazie del consiglio
di niente ma perdonami mi sembra strano che non ce l'hai vedendo la motorizzazione,che modello hai la tecno?
Tessera N°347
Anche ha voi quando azionate il tergi automatico anteriore e di conseguenza anche quello posteriore dopo alcuni passaggi quello posteriore va in modalita "continua" e non in "intermittenza"?
ed anche quando si spegne il tergi Automatico e lo si mette in modalità manuale il tergi posteriore continua ad ancdare in modalità "continua" e non ritorna in modalità intermittente?
fatemi sapere le vostre esperienze e se anche a voi succede questo.
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.
Tessera N°347
marcomarco1986 ha scritto:Bhòòòò stà sera come la prendo sarà la prima cosa che proverò
Controlla sicuro devi averli
Tessera N°347