PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Deluso]Dove andremo a finire?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: [Deluso]Dove andremo a finire?

Messaggio da SpecialEditionRED »

La cosa che più mi fa sorridere è che noi ci stiamo "scannando" (Ci sono le virgolette, fateci caso :) ) mentre l'autore del topic è fuggito non lasciando tracce dietro di sé...
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

arnoldo87
Peugeottista curioso

Messaggio da arnoldo87 »

Come per magia riappargo!!

Io non sono indignato, ho semplicemente sottolineato ed espresso la mia delusione e volevo condividerla con voi!

INDIGNATO: Offeso, arrabbiato :mad:

DELUSO: Dispiaciuto, rammaricato :(

Comunque staremo a vedere quando potremo toccare con mano.
Le foto delle macchine sono come le belle attrici: Rifatte!

MARCO 207
Peugeottista appassionato

Messaggio da MARCO 207 »

A me la 208 esternamente piace tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooo internamente invece preferisco molto di piu la 207 cmq nn l'acquisterei mai viste le tante delusioni da parte della mia 207 :mad: :mad: :mad:
207 FELINE hdi 5p nero

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Spesso si sente parlare di DISCONTINUITA'....... :shock: :shock: Beh credo che questo ne sia l'esempio piu' lampante, almeno nel campo automobilistico. Resto sempre dell'idea, che un auto per poter essere giudicata in todo, va cmq vissuta per un periodo piu' o meno lungo, e che cmq, bisogna anche vedere, quali migliorie in senso di confort di marcia e di vita a bordo, questa nuova nata porta in dote.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

arnoldo87 ha scritto:Le foto delle macchine sono come le belle attrici: Rifatte!
Certo certo... le foto UFFICIALI diffuse da Peugeot sono rifatte... :roll:

Questo è un forum serio, per piacere... non vorrei apparire censore, ma chiedo maggiore maturità nell'esprimere le proprie opinioni. Come ho detto anche in altri casi: si può dire che una cosa piace o non piace ma non che sia bella o brutta. Nessuno di noi è il centro dell'universo.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Squalo ha scritto:
arnoldo87 ha scritto: Questo è un forum serio, per piacere... non vorrei apparire censore, ma chiedo maggiore maturità nell'esprimere le proprie opinioni. Come ho detto anche in altri casi: si può dire che una cosa piace o non piace ma non che sia bella o brutta. Nessuno di noi è il centro dell'universo.
Forse più che "rifatte" voleva intendere "ritoccate" nelle luci, nei colori, nei riflessi che sono del tutto assenti tanto per renderle più belle e "lucide".
Una cosa del tutto normale nel campo della fotografia pubblicitaria, ma questo vale non solo per la 208 ma per tutte le auto in commercio.
Non ci trovo nulla di insensato in ciò che ha detto arnoldo87, forse si è espresso male ma il significato è che per giudicare la bellezza di un'auto forse è meglio guardarla dal vivo piuttosto che basarsi su foto ufficiali della casa madre. E' un'opinione del tutto legittima.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

E' un'opinione del tutto legittima "se" ha sbagliato ad esprimersi...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
*GRAZIE LEONESSA*
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

SpecialEditionRED

Almeno voi dello staff cercate di non partire con la pietra in tasca però eh! :mrgreen:

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

effettivamente mi tocca fare mea culpa perchè son stato io ad utilizzare delusione e indignazione come sinonimi ma, dalla bocca dell'autore del topic, il secondo termine non è mai uscito.
chiedo venia
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

SpecialEditionRED ha scritto:Almeno voi dello staff cercate di non partire con la pietra in tasca però eh! :mrgreen:
Giusto :thumbleft:
Più che stare a riprendere gli utenti per delle normali opinioni sulle foto ritoccate o meno, lo staff dovrebbe guardare i tanti thread già aperti sulla 208.
Eccoli:
- [Deluso]Dove andremo a finire? (in Generale 207)
- Peugeot 208 (in Prototipi e anteprime)
- Compro 207 o aspetto Peugeot 208....

Non so più quale thread seguire, ma non si potrebbero accorpare le discussioni?
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

a me piace e credo che ormai peugeot abbia celto di continuare su quella via, stile 508 visto che il frontale è quello
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

arnoldo87
Peugeottista curioso

Messaggio da arnoldo87 »

Perdonatemi, mi sono espresso male. Volevo dire "ritoccate"!

Comunque, con il mio post, volevo solamente racchiudere un pò di pensieri sul nuovo modello. Però qua tra gente allucinata che mi tira fuori termini non detti e moderatori che si svegliano male la mattina sembra un pò difficile riuscirci!!

SpecialEditionRED

arnoldo87 ha scritto:Perdonatemi, mi sono espresso male. Volevo dire "ritoccate"!

Comunque, con il mio post, volevo solamente racchiudere un pò di pensieri sul nuovo modello. Però qua tra gente allucinata che mi tira fuori termini non detti e moderatori che si svegliano male la mattina sembra un pò difficile riuscirci!!
:applause: :applause: :applause: [-o< [-o< [-o< [-o<

Odio le Strisc"i"e!!!

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

arnoldo87 ha scritto:Perdonatemi, mi sono espresso male. Volevo dire "ritoccate"!

Non mi sembra proprio di aver detto nulla di trascendentale... auguro a tutti di non vedermi mai "svegliato male", potreste decidere di cambiare forum.

In ogni caso, apprezzo il tuo chiarimento, probabilmente -è vero- ci sarei potuto arrivare da solo.
Immagine ovvero Immagine
*GRAZIE LEONESSA*
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

auguro a tutti di non vedermi mai "svegliato male", potreste decidere di cambiare forum.
Forse proprio ieri ti sei svegliato male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Generale”