Però, guarda bene la battuta della portiera posteriore, praticamente A RIDOSSO del passaruota... mi sembra che sulla 308 ci sia più spazio...bobkent ha scritto:A dire la verità, vedendo queste foto mi sembra che il passo sia allungato invece che diminuito, come si dice nell'articolo....
Ma forse è solo l'effetto dei codolini neri sui passaruota.
IN effetti è vero, ma dalla foto non riesco a capire se abbiano "tagliato" il passaruota o modificato la linea della portieraSqualo ha scritto:Però, guarda bene la battuta della portiera posteriore, praticamente A RIDOSSO del passaruota... mi sembra che sulla 308 ci sia più spazio...bobkent ha scritto:A dire la verità, vedendo queste foto mi sembra che il passo sia allungato invece che diminuito, come si dice nell'articolo....
Appunto, non vorrei che i codolini neri ingannino....CriRock ha scritto:IN effetti è vero, ma dalla foto non riesco a capire se abbiano "tagliato" il passaruota o modificato la linea della portieraSqualo ha scritto:Però, guarda bene la battuta della portiera posteriore, praticamente A RIDOSSO del passaruota... mi sembra che sulla 308 ci sia più spazio...bobkent ha scritto:A dire la verità, vedendo queste foto mi sembra che il passo sia allungato invece che diminuito, come si dice nell'articolo....
A me non piace granché. La calandra col trapezio rovesciato non mi convince. Perde l'aggressività della 307 e della 308.amedeone ha scritto:Da "Auto.it"
“ANTEPRIME: PEUGEOT 301, LA COMPATTA CON NUOVI MOTORI
Presenterà numerose innovazioni tecniche
La nuova “media” Peugeot, erede della 308, probabilmente non adotterà la denominazione 309, già utilizzata in passato, ma ripartirà da “1” con la numerazione che contraddistingue tutte le berline Peugeot: la 301 debutterà nel 2013 e si avvarrà di molte delle innovazioni tecniche, a cominciare dai 4 cilindri benzina 1.6 e 3 cilindri diesel 1.5, che saranno montati sulla 208. Anche il design ricorderà quello della nuova compatta due volumi.“
QUI' l'articolo
Che ne pensate?
Assolutamente d'accordoGian ha scritto:......oltre che compatta sarebbe ora che diventasse anche un po' più magra.
Minor massa = minor dispendio di energia