si preannuncia una settimana di preparativi molto intensi...

Giusto... non dimentichiamo gli "analcolici" come Simona e chi non vuole rimanere vittima dell'etilometro della polizia!!!Aly ha scritto:w la birra del baffo...idem per il vino...mi vanno bene tutte..basta che siano f•V{èߥÂrgY3–úñ©ûhhhhhh....oltre agli ettolitri di vino e alcolici ci sara anche dell'acqua??
Ma non eravamo d'accordo che bibite e acqua le prendevo io?chicco67 ha scritto:Giusto... non dimentichiamo gli "analcolici" come Simona e chi non vuole rimanere vittima dell'etilometro della polizia!!!Aly ha scritto:w la birra del baffo...idem per il vino...mi vanno bene tutte..basta che siano f•V{èߥÂrgY3–úñ©ûhhhhhh....oltre agli ettolitri di vino e alcolici ci sara anche dell'acqua??
Se serve posso portare io qualche bottiglia di acqua e di soft drinks!
Affare fatto!Aly ha scritto:posso permettermi di avanzare una richiesta..nella marea di mucca mica si possono buttare dentro le costine di maiale??? mi sembra che siano un cult per le grigliate...giusto una assaggio a testa...almeno io ho sempre mangiato quelle e mai quelle di vitello...ohhh..la mia e solo un idea..magari ho detto una muccata!!
E' per quello che vicino al tuo nick c'è insalata...jupeugeot ha scritto:anche perchè io, Fish e Aly siamo a dieta
Insalata... eliminata!jupeugeot ha scritto:Chicco cosa ci fa il mio nick vicino a INSALATA?
Noi portiamo l'insalata di riso per 15 persone e poi con le verdure grigliate non serve l'insalata no?
Ragazzi non esageriamo con le portate che poi avanza di tutto, capito Gatto? non svaligiare la macelleria![]()
anche perchè io, Fish e Aly siamo a dieta
Aly ha scritto:posso permettermi di avanzare una richiesta..nella marea di mucca mica si possono buttare dentro le costine di maiale??? mi sembra che siano un cult per le grigliate...giusto una assaggio a testa...almeno io ho sempre mangiato quelle e mai quelle di vitello...ohhh..la mia e solo un idea..magari ho detto una muccata!!