in pratica quando arrivo circa al regime di coppia ( 1700 giri)in qualsiasi marcia sento una vibrazione che non riesco a capire da dove proviene,a me sembra dal cruscotto o comunque da qualche parte lato guidatore,il tipo di vibrazione è come un
ronzio,per capirci come quando vibra un vetro,infatti ho provato ad abassare i finestrini, aprire la portiera,tenere premuto il cruscotto,ma niente la vibrazione si presenta sempre, e sparisce non appena arrivo circa a 2000 giri.
Parlando invece di un altro problema che riguarda rumori riscontro il seguente caso:quando a bassa velocità prendo una buca
oppure, quando sterzo in maniera brusca sento uno strano cigolio come se venisse dalle sospensioni,una specie di rumore di
ferraglia.
Io sono contentissimo della mia leona,mi dispiace per questi piccoli problemi(magari risolvibili facilmente trovando la causa)
anche perchè secondo me è una macchina rifinita con cura,e sembra veramente di categoria superiore quindi dispiace maggiormente,contando che l'utilitaria che avevo prima molto inferiore a 200000km non aveva un rumore.
Scusate se mi sono dilungato troppo, mi rendo conto che non sono problemi seri e la macchina non mi lascia a piedi per questo,
però danno fastidio, e se qualcuno ha qualche consiglio da darmi o ha i miei stessi problemi sarei felice se mi aiutasse

saluti a tutti