PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

deflettore in frantumi..

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

rpeppe80
Peugeottista veterano

deflettore in frantumi..

Messaggio da rpeppe80 »

Buongiorno ragazzi,

volevo raccontavi quanto mi è accaduto 3 giorni fà, e condividere con voi la mia rabbia verso certa gente di M.... a. :mad: :mad: :mad:
ore 18.00 parcheggio l'auto in una via trafficata, negozi aperti e tanta gente di passaggio, metto il mio bel grattino, e vado a fare una passeggiata, al ritorno Amara sorpresa, tra tutte la auto parcheggiate hanno scelto ma mia chissa perchè..... hanno pensato bene di sfondare il vetro :mad: tentando di aprire cassettino porta oggetti e cassetto tunnel centrale "bracciolo" quest'ultimo l' hanno rotto ma fortunatamente non sono riusciti ad aprirlo....morale della favola 420e per la sostituzione del vetro e devo ancora par sistemare il bracciolo altre 270e.

lasciatemi passare la sfogo ma non ci sono aggettivi per definire questi esseri viventi, inutili alla società....

buona giornata a tutti.....
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

xmx
Peugeottista fast&furious

Re: deflettore in frantumi..

Messaggio da xmx »

Eh come ti capisco è successa anche a me la stessa cosa quest'inverno sulla neve :cry: :cry: se in peugeot ci avessero messo almeno la chiusura a chiave sul cassetto forse sarebbero meno propensi a rischiare cmq neanche a me riuscirono ad aprire il bracciolo lo alzarono solo sti... cmq adesso ho montato un antifurto volumetrico e perimetrale del costo di altri 350e oltre ai danni nella speranza che questo in futuro almeno gli scoraggi dal riprovarci sti pezzi di m... gli venissero le emorroidi fulminanti! :violent2: :violent3:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

xmx ha scritto:Eh come ti capisco è successa anche a me la stessa cosa quest'inverno sulla neve :cry: :cry: se in peugeot ci avessero messo almeno la chiusura a chiave sul cassetto forse sarebbero meno propensi a rischiare cmq neanche a me riuscirono ad aprire il bracciolo lo alzarono solo sti... cmq adesso ho montato un antifurto volumetrico e perimetrale del costo di altri 350e oltre ai danni nella speranza che questo in futuro almeno gli scoraggi dal riprovarci sti pezzi di m... gli venissero le emorroidi fulminanti! :violent2: :violent3:
Brutti bastardi...ecco perchè io, il primo optional che ho chiesto, è stato proprio il volumetrico e perimetrale..se vogliono farmi male me lo fanno ugualmente, però, almeno, magari ci pensano su 2 volte prima di agire... :mad: :mad: :mad:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Ciao, mi dispiace dell'accaduto e di persone non a posto c'è ne. :mad: Spero che sei assicurato almeno ti rimborsano. ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Per sono solo deo p.d.m.!!!!!!!!!Hai tutta la mia solidarietà!!! :mad:
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Ottima la chiusura a chiave, soprattutto per farsi distruggere il cruscotto, come quando si acquistano le radio col frontalino che poi si lascia sotto il sedile, così poi il povero ladro è costretto ad estrarre la sorgente con cacciaviti e leve, cercando di non danneggiarla è contemporaneamente sfasciando tutto il resto che le sta attorno.
Mi spiace per il derubato...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Kwang,
Mi dispiace un sacco! Spero che gli venga una brutta malattia a sti maledetti!!
Ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

xmx ha scritto:Eh come ti capisco è successa anche a me la stessa cosa quest'inverno sulla neve :cry: :cry: se in peugeot ci avessero messo almeno la chiusura a chiave sul cassetto forse sarebbero meno propensi a rischiare cmq neanche a me riuscirono ad aprire il bracciolo lo alzarono solo sti... cmq adesso ho montato un antifurto volumetrico e perimetrale del costo di altri 350e oltre ai danni nella speranza che questo in futuro almeno gli scoraggi dal riprovarci sti pezzi di m... gli venissero le emorroidi fulminanti! :violent2: :violent3:
lo scorso anno mi è successo con la 207 quest'anno con questa... :mad: :mad: all'epoca furono + fortunati si presero navigatore e occhiali... sulla 308cc è vero che manca la chiava ma fortunatamente il cassetto si chiude alla chiusura dell'auto.... ma questi str...i non si fanno mica tanti problemi rompono lo stesso anche per pochi centeimi di euro.... :violent3:

per l'assicurazione ho l'estesa di peugeot, incendio furto rapina, spero di riuscire a recupere qualcosa....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mi spiace per la brutta avventura peppe :( :cry:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

lukebs ha scritto:mi spiace per la brutta avventura peppe :( :cry:

siete tutti molto gentili.... grazie ragazzi per la vostra solidarietà :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Accaduto anche a me, Stazione di Orte. Ovviamente la franchigia dell'assicurazione era piu' alta del danno.

Mi hanno rubato il navigatore, che era nel bagagliaio, gli spray e straccetti per la pulizia del veicolo, guanti da lavoro, e....rete fermabagagli! Poveretti.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

Fela ha scritto:Accaduto anche a me, Stazione di Orte. Ovviamente la franchigia dell'assicurazione era piu' alta del danno.

Mi hanno rubato il navigatore, che era nel bagagliaio, gli spray e straccetti per la pulizia del veicolo, guanti da lavoro, e....rete fermabagagli! Poveretti.

senza parole.... :neutral: pezzi di M----a

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Fela ha scritto:Accaduto anche a me, Stazione di Orte. Ovviamente la franchigia dell'assicurazione era piu' alta del danno.

Saranno i soliti zingari....
A me un due anni fa sono entrati in una casa che è chiusa da anni e dove dentro ci tengo solo attrezzi per fare la manutenzione del giardino della stessa...li hanno lasciati lì, compreso un decespugliatore da oltre 500 euro e si son portati via delle vecchie Puma usurate che tenevo apposta come scarpe da lavoro!!!!! :lol: :lol: :lol:
Penso però che volessero tornare per completare l'opera, ma tempo due giorni ed ho installato antifurto, da allora, pur essendo la casa sempre disabitata, mai più rivisti, per questo penso siano zingari: appena c'è da scassinare una porta migliore od un antifurto decente lasciano perdere...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

kwang ha scritto:

Saranno i soliti zingari....
A me un due anni fa sono entrati in una casa che è chiusa da anni e dove dentro ci tengo solo attrezzi per fare la manutenzione del giardino della stessa...li hanno lasciati lì, compreso un decespugliatore da oltre 500 euro e si son portati via delle vecchie Puma usurate che tenevo apposta come scarpe da lavoro!!!!! :lol: :lol: :lol:
Penso però che volessero tornare per completare l'opera, ma tempo due giorni ed ho installato antifurto, da allora, pur essendo la casa sempre disabitata, mai più rivisti, per questo penso siano zingari: appena c'è da scassinare una porta migliore od un antifurto decente lasciano perdere...

quoto con quello che hai scritto.....sono loro che per sciocchezze ti fanno danni da centinaia di euro.... pensi che installando un antifurto con led ben visibile possa intimorirli??? a me è già la seconda volta che mi succede.... :mad: :mad: :mad: sti...pezzi di M....

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Premesso che io sulla mia non lo ho in quanto sono rarissime le volte in cui l'auto rimane fuori la notte e sia a casa, che al lavoro che in ferie è sempre parcheggiata in parcheggi privati...
La Peugeot so che fa due antifurti, uno più basico sui 300 euro e uno più costoso sui 500€, che puoi montare anche aftermarket, e che nella versione più costosa dovrebbe essere anche volumetrico (microonda), quindi, anche se ti rompevano il deflettore non accorgendosi della sua presenza, quello suonava immediatamente...io ti consiglierei quelli originali che richiedono una cablatura minima, così si rischiano minor danni di montaggio e minori manomissioni all'impianto elettrico.
Non so a livello però di led come siano, se ci sia un led in più o se ci sia sempre lo stesso sul tasto dello sblocco porte...

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”