PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio 308CC

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

maury70
Peugeottista novello

cambio 308CC

Messaggio da maury70 »

Sono indeciso :? Sul tipo di cambio da sciegliere per la mia 308 cc che aqcquistero'tra qualche mese
La versione che sciegliero' sara' la allure 2,0 hdi 163 cv,e non ho mai avuto una macchina con cambio aut. ( guidata pero' si )
Qualcuno di voi ha gia avuto esperienza con il cambio automatico di questa versione ? Che tipo di cambio e' ?
O e' meglio che stia sul cambio manuale?
....anche se poi in effetti la scelta in fin dei conti e' pur sempre un fatto molto personale ,

Attendo risposte
Grazie :lol:
308CC 2.0 HDI AUT. BLU TEMPESTA , PACK VISION , INTERNI PELLE INT. GREGE/LAMA WIP COM 3D , CERCHI 18 ORDINATA 19/12/2011 RITIRATA 04/03/2012

Fela
Peugeottista veterano

Re: cambio 308CC

Messaggio da Fela »

La mia auto monta stesso motore e stesso cambio. Mi ci trovo benissimo. Prima avevo una 308 2000 136 cavalli, stesso motore con meno potenza, sempre con cambio automatico.
Accoppiata vincente.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

cp1962
Peugeottista veterano

Re: cambio 308CC

Messaggio da cp1962 »

g.mo maury,
io credo che la differenza la faccia il tempo di consegna ti parlo per esperienza personale, la mia CC acquistata ad inizio Luglio 2011, consegna prevista e non confermata a inizio Dicembre 2011, ho dovuto "spintaneamente" scegliere il cambio manuale, anche se la mia precedente macchina aveva il cambio automatico e mi ci trovavo benissimo, ad oggi Peugeot rifiuta ordini con macchine con cambio automatico perchè non può garantirne la consegna, spero che quando ordinerai tu la situazione si sia risolta, se io dovessi farlo oggi non mi fregherebbero più, quindi fai bene i tuoi passi, e sul modulo d'ordine fai inserire la clausola che se non rispettano i tempi ti risarciscano il doppio di quanto versato.
Auguri
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”