PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore integrato per 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

condensatore alfa
Peugeottista curioso

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da condensatore alfa »

Buongiorno a tutti e bentrovati, sono nuovo del forum. Una cosa non ho capito: se il lettore lascia intatte le funzioni del cdb facendo funzionare quello originale, oppure il cdb si trasferisce sul lettore.

lorenzop78
Peugeottista curioso

Messaggio da lorenzop78 »

Dopo giorni di rinvii finalmente l'ho montato! [-o<
Ammetto di aver avuto un bel po' di difficoltà #-o e che da 1 a 10 come interfaccia (can-bus, comandi al volante e cdb) darei 7,5/8, però esteticamente è perfetto, non ho perso NESSUNA FUNZIONE ed ho l'auto davvero completa adesso! :applause:
Che figata ragazzi!
Appena ultimo il tutto con l'installazione della retro camera posto le foto! \:D/
Saluti a tutti e a presto

mvattak
Peugeottista appassionato

Messaggio da mvattak »

Attendiamo con impazienza le foto o il video con le funzioni del tuo autoradio 2DIN !!!!
Ringrazio anticipatamente e rimaniamo in attesa del tuo risultato!
Saluti a tutti e buona vita sulle nostre 308!
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

lorenzop78 ha scritto:Dopo giorni di rinvii finalmente l'ho montato! [-o<
Ammetto di aver avuto un bel po' di difficoltà #-o e che da 1 a 10 come interfaccia (can-bus, comandi al volante e cdb) darei 7,5/8, però esteticamente è perfetto, non ho perso NESSUNA FUNZIONE ed ho l'auto davvero completa adesso! :applause:
Che figata ragazzi!
Appena ultimo il tutto con l'installazione della retro camera posto le foto! \:D/
G.mo' Loenzop,
Come ti trovi con la radio e' amplificata? Si sente bene o a livello di qualità sonora lascia a desiderare? Sarei molto interessato.
Grazie mille.
Ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

condensatore alfa
Peugeottista curioso

Messaggio da condensatore alfa »

lorenzop78 ha scritto:Dopo giorni di rinvii finalmente l'ho montato! [-o<
Che figata ragazzi!
Ciao Lorenzo, se magari volessi darci anche il link del sito dove lo hai acquistato, ti saremmo tutti grati.
Buona giornata!

lorenzop78
Peugeottista curioso

QUALCUNO MI PUÒ DIRE COME POSTARE LE FOTO?
GRAZIE SALUTI

SICUREZZAziendale
Peugeottista curioso

Messaggio da SICUREZZAziendale »

lorenzop78 ha scritto:QUALCUNO MI PUÒ DIRE COME POSTARE LE FOTO?
GRAZIE SALUTI
Complimenti, io non ha azzardato ancora anche xchè ho da poco questa leonessa! Cmq, aspetto anche io aggiornamenti circa il montaggio e delle foto del risultato finale! ...e se puoi anche qualche cifra!!!

mvattak

Messaggio da mvattak »

Per postare le immagini devi innanzi tutto rimpicciolirle in formato massimo 600x600 pixel...
1) vai qui sotto e clicca sulla tabella Invio allegato poi clicca su sfoglia e cerca le tue immagini da postare nelle cartelle del tuo computer.
2) Clicca su Allega file per caricare le immagini sul server di passione peugeot, successivamente clicca sul pulsante Inserisci in linea con il testo, per inserire le immagini nel punto dove vuoi che venga visualizzata l'immagine.
3) Clicca sul tasto Invia posto sopra
Segui l'immagine allegata :
InvioAllegato.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Prima bisogna premere su rispondi qui sotto ;-)
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

lorenzop78
Peugeottista curioso

Che dirvi ragazzi, è come se il canbus si fosse "settato" con una sorta di auto apprendimento... :D
Funziona davvero tutto e come potete vedere, anche il cdb legge i titoli dell'usb situata nel bracciolo
sensori parcheggio/ostacoli ok, comandi al volante ok, comandi cdb ok, vivavoce ok, utilizzo simultaneo più funzioni es navigatore e musica da usb ok
Per quasi €500,00 totali, sono più che soddisfatto! :thumbright:

Spero di esser stato esauriente.
Saluti a tutti e buona 308! :salute:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lorenzop78
Peugeottista curioso

Dimenticavo: grazie a mvattak e xmx per le info non avrei mai visto dal netbook il menù sotto. :thumbright:

SICUREZZAziendale
Peugeottista curioso

Messaggio da SICUREZZAziendale »

Whoww!!
Akkattivante!!!
Bellissimo!!

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Splendida!

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

:shock: Spettacolo :shock:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

mvattak

Messaggio da mvattak »

Spettacolare!!!!!!!!!!!!!
Da chi l'hai preso????
Su e-bay immagino?
Saluti
Opzional :
Modifiche After Market :

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”