E poi rossa... è proprio bella

P.S. - Forse è meglio che rimuovi la targa

Ehm... mi sono ricordato solo dopo averla inviata, ora tutto sistematoGaTToRoGNoSo ha scritto:P.S. - Forse è meglio che rimuovi la targa
Già, i sensori di parcheggio me li ha installati mio cuggggino acquisito, domenica scorsa... ha fatto tutto lui, davvero un bel lavoro, e lo ringrazio pubblicamenteGaTToRoGNoSo ha scritto:Bel lavoro complimenti
Ho capito qual'è, davvero bello! E poi altre foto, mi raccomando!eccezziunale ha scritto:Hehe Bob pensa che anche mia madre l'ha detto.. prima me le ha dette per i porci quando ha saputo il costoma poi quando l'ha vista di profilo ha detto che è più bella..
![]()
Ora manca l'antennino, ne ho visto uno della Simoni, l'ho già fatto prendere a un mio amico per la sua Ibiza appena passo da On the road lo prendo
Yessssbobkent ha scritto:Ho capito qual'è, davvero bello! E poi altre foto, mi raccomando!eccezziunale ha scritto:Hehe Bob pensa che anche mia madre l'ha detto.. prima me le ha dette per i porci quando ha saputo il costoma poi quando l'ha vista di profilo ha detto che è più bella..
![]()
Ora manca l'antennino, ne ho visto uno della Simoni, l'ho già fatto prendere a un mio amico per la sua Ibiza appena passo da On the road lo prendo