Il Marco ha scritto:Io avrei bisogno di sapere(se qualcuno lo sa) l'indirizzo esatto del posto sul lago in questione(con via e numero civico, o almeno la via). Perchè dal sito in questione si parla sol odi "località" senza specificare un vero indirizzo.
Essendo senza navigatore senza almeno l'indirizzo dubito riuscirei a trovarlo. Tanto più che di sera, la buio.........
Dalla cartina si ricava solo la SS 639, probabilmente arrivato a Eupilio vai sul lungolago e lo trovi in fretta, vediamo se qualcuno magari trova un indirizzo più preciso
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
vai mappa
poi vai di zoom
spero ke sia chiaroo...
cyaa
ps.. dalla mappa e dalla foto penso ke sia dall'altra parte della statale 639 prova a guardare il penultimo zoom c'è una strada ke si dirige nal "parco della valle dell lambro"
aspettiamo maurino ke ci darà lumi..)
cyaaa
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
vai mappa
poi vai di zoom
spero ke sia chiaroo...
cyaa
ps.. dalla mappa e dalla foto penso ke sia dall'altra parte della statale 639 prova a guardare il penultimo zoom c'è una strada ke si dirige nal "parco della valle dell lambro"
aspettiamo maurino ke ci darà lumi..)
cyaaa
Immagino che arrivati sul lungolago del paesino sia abbastanza facile individuarlo, sarà segnatissimo un posto del genere!!!!
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Grazie del suggerimento. In questi giorni conto di andare a fare un giro della zona. E conto(incrocio le dita) di avere per fine luglio un tom tom 700 per evitare problemi particolari di smarrimento
Ultima modifica di Il Marco il 29/06/2005, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Il Marco ha scritto:Grazie del suggerimento. In questi giorni conto di andare a fare un giro della zona. E conto(incrocio le dita) di avere per fine luglio un tom tom 700 per evitare problemi particolari di smarimento
vai...... sarai il nostro fidato "esploratore" .....
cyaaa
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Rieccomi! scusate l'assenza ma ero impegnato con l'università.
Grazie per aver scelto il Coconut. Spero che non vi deluda.
La strada è proprio la statale SS639 e il locale è segnalato ma ahimè un pochino imboscato. praticamente si trova meno di un chilometro dopo la rotonda di Erba. passato il rist/pizz K13 e lì subito dopo, c'è il cartello, si entra a destra e si va nel parcheggio e parco del ristorante.
Chi è più comodo può arrivare con la Valassina SS36 e uscire per Pusiano.
All'uscita si gira subito a sinistra, qualche curva, allo stop a sinistra e poi dopo...4/5km credo...siete arrivati.
Farò un sopraluogo con la leonessa per darvi ulteriori dettagli.
Entro anche a chiedere se ci possono riservare il gazebo? secondo me è più proffessional!
ciao a tutti.
Adesso mi iscrivo anch'io e morosa.
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
Il Marco ha scritto:Io avrei bisogno di sapere(se qualcuno lo sa) l'indirizzo esatto del posto sul lago in questione(con via e numero civico, o almeno la via). Perchè dal sito in questione si parla sol odi "località" senza specificare un vero indirizzo.
Essendo senza navigatore senza almeno l'indirizzo dubito riuscirei a trovarlo. Tanto più che di sera, la buio.........
Dalla cartina si ricava solo la SS 639, probabilmente arrivato a Eupilio vai sul lungolago e lo trovi in fretta, vediamo se qualcuno magari trova un indirizzo più preciso
weeee e io chi sono??? Ale Ale Go gia mandato in pensione???
weeee e io chi sono??? Ale Ale Go gia mandato in pensione???
Prima ti devo aggiornare!!!!!!
ciao a tutti!scusate per ke ora si pensava di trovarci al ristorante?io portero' una persona con me ke pero' finisce di lavorare alle 8!al massimo vi raggiungiamo e mangiamo un po' piu' tardi!se per voi non e' un problema!
attendo notizie e commenti!
Ho preferito comprare la macchina piuttosto che tenermi la donna!stupido?!forse si,ma almeno se mi FOTTONO la macchina me ne accorgo!
hola maurino com'è andata x la richiesta del gazebo?
penso ke dopo il 20 si possa già tirare le somme di ki partecipa e prenotare i tavoli visto l'alto numero di adesioni....
x orario non saprei ...... deciderà la maggioranza...
cyaaa