che radio hai preso? hai pensato ad un processore da aggiungere in coppia con l'ampli e radio?

207 feline ha scritto:martedì è arrivato ma non è arrivato tutto(scusate il gioco di parole)praticamente ho fatto l'impianto stereo alla mia leona.Tutto alpine,a partire da tweeter,crossover e woofer per quanto riguarda l'anteriore,poi passiamo ad un gran amplificatore a 4 canali da 640w ed infine alla cosa che deve arrivare che è il sub da 800 di picco e 250w rms.Già con le sole casse anteriori amplificate la musica è cambiata radicalmente,ora aspetto con ansia il subQuando prendo il sub posterò delle foto del cofano tutto illuminato blu(neon del sub,e led dell'amplificatore)
![]()
Guarda per il momento non ho deciso di cambiarla,poichè se mi aprono il cofano mi fanno un bel danno,meglio non dare all'occhio con la radio e per questo tengo la radio originale,poi magari a natale una bella alpinekri-11 ha scritto:e vedrai che con il sub cambiera ancora nettamente!!!!!!!!!!!!!!
che radio hai preso? hai pensato ad un processore da aggiungere in coppia con l'ampli e radio?
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosabina ha scritto:ora te sequestrano definativamente la 207![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il più grosso di quel tipo è quello che ho io,è il modello SBG 1244BR,le lucine le ha collegate che quando apro il cofano si accendonoAlex46 ha scritto:Anche io ho quello ma quello + grosso le lucine le hai messe fisse?
Infatti c'ho pensato sai..ma come posso fissarlo?kri-11 ha scritto:bravo dani, non te ne penti di sicuro![]()
unica cosa fissa bene il sub senno va in giro per il baule
dipende che radio usi,io con quella di serie l'ho voluto mettere l'amplificatore,ho messo un 4 canali per le casse anteriorie per il sub,e poi cmq con un ampli è nettamente meglio..suono più pulitoSpecialEditionRED ha scritto:Complimenti per il nuovo sistema audio!![]()
![]()
Una curiosità: vorrei sostituire tutte le casse originali Peu con qualcosa di più qualitativo. Comprando delle Alpine come hai fatto tu è così necessario mettere anche Ampli e Sub o se ne può fare anche a meno?
cambiando le casse anteriori la differenza la senti..anche tanto,poi certo con ampli cambia ancora di più..SpecialEditionRED ha scritto:La radio che ho è l'originale Mp3 e uscite usb e BlueTooth. Immagino che di certo sarebbe meglio con ampli e Sub ma se è possibile evitare entrambi lo preferirei. Se proprio non si può vorrei evitare almeno il Sub e nascondere magari l'ampli in qualche vano in modo da evitare problemi sia con i malintenzionati sia con fdo.