Allora li chiameremo raduni e basta... poi chi vuole si aggrega, a prescindere di dove si svolgono! Pizzate, birrate e cene fanno parte degli incontri e giustamente hanno la loro sezione del forum che ne sottolinea l'aspetto "locale"!jupeugeot ha scritto:Ricordo a Falcmar, Carputer e a chi risiede nel centro/sud che trattasi di Raduno regionale per cui sarebbe bello per la crescita del club in tutta la nazione che riusciste a coinvolgere altri soci e simpatizzanti organizzando un raduno regionale dalle vostre parti in concomitanza con quello del nord, almeno queste sarebbero le aspettative scaturite nel corso di quest'anno in varie discussioni, poi ci sono altri aspetti che vanno controcorrente come il fatto che ormai, conoscendovi, io per primo vorrei foste dei nostri così come credo che voi vogliate essere con noi non solo per le leonesse.
Insoma quello che voglio dire è che se i vari Titti, Falcmar, Loop77, Kranio, Carputer ecc ecc si sobbarcano volentieri centinaia di km ogni volta che viene organizzato un raduno è sbagliato e fuorviante per tutti chiamarlo Regionale, facciamo che siano tutti sempre e comunque Nazionali e non parliamone più demandando agli incontri/pizzate/birrate il ruolo che, nelle intenzioni primordiali, doveva essere dei raduni regionali
Aggiorno, pertanto il titolo della discussione!!!