OK hai mpcagliaritano ha scritto:Ok Claudio
Ora faccio qualche altro tentativo poi vorrei farti una proposta "oscena"
Qualora nn dovessi risolvere ti chiedo se posso spedirti la mia SD.
Tu ci fai quello che vuoi, la provi nella tua auto ti prendi tutto il tempo che vuoi
dopodichè me la rispedisci.
Se nn mi dovesse funzionare allora vuol dire che è il lettore della mia auto
Dimmi se si può fare.
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Stavo rispondendo quando ho visto gli sviluppi del thread.claudio47 ha scritto:OK hai mpcagliaritano ha scritto:Ok Claudio
Ora faccio qualche altro tentativo poi vorrei farti una proposta "oscena"
Qualora nn dovessi risolvere ti chiedo se posso spedirti la mia SD.
Tu ci fai quello che vuoi, la provi nella tua auto ti prendi tutto il tempo che vuoi
dopodichè me la rispedisci.
Se nn mi dovesse funzionare allora vuol dire che è il lettore della mia auto
Dimmi se si può fare.
Ciao
Penso che questa sia il migliore opzione-test fattibile...
che ti permette la controprova rovesciata: che una 8gb (magari la tua debitamente riformattata e ricreata e testata
( conseguentemente sicuramente funzionante ) venga "digerita" dal tuo lettore.
Ciao per adesso.
Ovviamente che se qualcuno nella tua zona avesse lo stesso tuo nav,organizzando un rendez-vous con annesso aperitivo/drink il tutto sarebbe MOLTO più rapido !!!
Saluti per ora!
Ciao!
- cagliaritano
- Peugeottista appassionato
Grazie CLAUDIOF
Claudio47 si è reso disponibile per questo test (non avevo dubbi in merito).
Prima di spedirgli la mia SD stò facendo l'ultimo tentativo effettuando una formattazione lenta e non quella
veloce come prima (mi sono accorto oggi che occorreva togliere la spunta) non sia mai fosse quello
il problema.
Intanto nella SD originale ho sostituito i file scaricati da SCDB e tutto è andato liscio
Comunque siete entrambi molto cortesi e disponibili come del resto tutti gli altri appassionati di questo splendido forum
Grazie ancora
Claudio47 si è reso disponibile per questo test (non avevo dubbi in merito).
Prima di spedirgli la mia SD stò facendo l'ultimo tentativo effettuando una formattazione lenta e non quella
veloce come prima (mi sono accorto oggi che occorreva togliere la spunta) non sia mai fosse quello
il problema.
Intanto nella SD originale ho sostituito i file scaricati da SCDB e tutto è andato liscio
Comunque siete entrambi molto cortesi e disponibili come del resto tutti gli altri appassionati di questo splendido forum

Grazie ancora
5008 business 1.6 hdi 112 cv - grigio shark - wip nav presa in pronta consegna il 5 ott 2011
Ex: vw touran 1.9tdi 105 cv del 2005
- mimmo520
- Peugeottista veterano
@cagliaritano
Ciao, ho appena a letto la discussione sul tuo problema...credo di aver capito che ci sia un errore sulla struttura delle directory sulla SD. Mi spiego:
Inserisci la SD nel lettore del tuo computer ( anch'io ho Windows 7 64-bit)
da risorse del computer fai doppio clik sulla scheda SD/MMC
ti deve apparire una cartella soltanto, denominata "database"
Clikki su "database" e deve comparire un'altra cartella "database" seguita dai file acios_db, azardareas...etc,etc...
se così non fosse, nella directory principale crea una nuova cartella nominandola "database1" altrimenti ti avviserà che la cartella "database" esiste già.
Poi seleziona la cartella database e gli altri file con il tasto destro, seleziona la funzione "taglia", poi apri la cartella "database1"e sempre cliccando col tasto destro, vai su "incolla". Torna indietro alla cartella "database1" e la rinomini "database"
Dalla in pasto al tuo WipNav...e in bocca al lupo!!!!
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.
Ciao, ho appena a letto la discussione sul tuo problema...credo di aver capito che ci sia un errore sulla struttura delle directory sulla SD. Mi spiego:
Clikki su "database" e deve comparire un'altra cartella "database" seguita dai file acios_db, azardareas...etc,etc...
se così non fosse, nella directory principale crea una nuova cartella nominandola "database1" altrimenti ti avviserà che la cartella "database" esiste già.
Poi seleziona la cartella database e gli altri file con il tasto destro, seleziona la funzione "taglia", poi apri la cartella "database1"e sempre cliccando col tasto destro, vai su "incolla". Torna indietro alla cartella "database1" e la rinomini "database"

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Ciao a tutti, lo so sempre la stessa domanda ma, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi dove trovo gli aggiornamenti autovelox di settembre??
Ho letto i vari messaggi ma dai link suggeriti niente da fare.
Grazie mille.
Gianni
Ho letto i vari messaggi ma dai link suggeriti niente da fare.
Grazie mille.
Gianni
- cagliaritano
- Peugeottista appassionato
Grazie Mimmomimmo520 ha scritto:@cagliaritano
e scusa per il ritardo della risposta
Sicuramente appena posso faccio la prova seguendo la tua procedura
Grazie ancora

5008 business 1.6 hdi 112 cv - grigio shark - wip nav presa in pronta consegna il 5 ott 2011
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi qualcuno ha gli SCDB aggiornati da mandarmi come MP? Io sono rimasto fermo a luglio, ma i ladri no....
GRAZIE!
GRAZIE!
come faccio a copiare le mappe sulla sd?
Sei stato un pò laconico e non capisco bene quello che vuoi fare,con quali mappe e con quale SD nonchè con quale versione fw.Marcorcz ha scritto:come faccio a copiare le mappe sulla sd?
Se invece la tua domanda molto più semplicemente si riferisce a come farlo devi avere un lettore ( abilitato a leggere sdhc) e per copia/incolla o per trascinamento trasferire la cartella " database " che contiene le mappe sulla scheda
Se sei più preciso possiamo aiutarti meglio.
Ciao
-
- Peugeottista curioso
Nessuno che mi aggiorna?signorspock ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno ha gli SCDB aggiornati da mandarmi? Io sono rimasto fermo a luglio, ma i ladri no....
GRAZIE!

-
- Peugeottista curioso
A chi posso chiedere gli autovelox nuovi? 

407 SW Ciel 2.0 HDi 140CV Business wip nav nero per. immatricolata 07/2010, acquistata 02/2011, 12500km
Ciao a tutti
qualcuno mi potrebbe inviare gli ultimi aggiornamenti dei velox?
Grazie mille a tutti
qualcuno mi potrebbe inviare gli ultimi aggiornamenti dei velox?
Grazie mille a tutti
ciao c'è qualche anima pia che mi manda anche a me gli aggiornamenti degli autovelox? e se ci sono novità grazie
-
- Peugeottista curioso
Mi faccio un UP!signorspock ha scritto:Nessuno che mi aggiorna?signorspock ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno ha gli SCDB aggiornati da mandarmi? Io sono rimasto fermo a luglio, ma i ladri no....
GRAZIE!![]()
![]()
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
MP per te.signorspock ha scritto:Mi faccio un UP!signorspock ha scritto:Nessuno che mi aggiorna?signorspock ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno ha gli SCDB aggiornati da mandarmi? Io sono rimasto fermo a luglio, ma i ladri no....
GRAZIE!![]()
![]()
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013