PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Official Topic]Quali gomme invernali scegliere
Re: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere
640 € per Kumho I'Zen Kw23 215/50 R17 tutto compreso.
Speriamo che col gelo e la neve valgano le Nokian che avevo sulla macchina precedente.
Speriamo che col gelo e la neve valgano le Nokian che avevo sulla macchina precedente.
5008 Tecno Hdi 150 Cv Blu Philae - 7 posti - cerchi 17" - Sens. post. - pack specchi - wip bluetooth - barre portatutto - pack video.
Ordinata il 23/10/2010, arrivata il 27/01/2011, ritirata il 02/02/2011.
Per tutto compreso intendi anche il montaggio?pierlus ha scritto:640 € per Kumho I'Zen Kw23 215/50 R17 tutto compreso.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Dubito valgano le Nokian, ma nn sono malvagie...prese xl mi auguro...pierlus ha scritto:640 € per Kumho I'Zen Kw23 215/50 R17 tutto compreso.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Prese XL e devo dire che fanno anche la loro bella figura. Sul ghiaccio e neve aspetto per giudicarle, sull'asciutto adesso devo dire che sono veramente silenziose, non mi sono accorto di averle montate al posto delle estive Michelin.Trisculis ha scritto:Dubito valgano le Nokian, ma nn sono malvagie...prese xl mi auguro...pierlus ha scritto:640 € per Kumho I'Zen Kw23 215/50 R17 tutto compreso.
Pagate 640 € montaggio incluso.
Ciao e buon freddo a tutti

5008 Tecno Hdi 150 Cv Blu Philae - 7 posti - cerchi 17" - Sens. post. - pack specchi - wip bluetooth - barre portatutto - pack video.
ciao ragazzi, ho comprato su internet 4 pneumatici wr con al massimo 5000 km, ad 80 euro, li ho gia montati , sono un po rumorosi pero per quello che ho speso vanno bene....voi sapete di che anno sono le wr? sicuramente avranno almeno 4 anni, ma basta non esagerare in curva col bagnato, e il battistrada e davvero nuovo... che ne pensate?
207 coupè 1.6hdi 110cv....assetto HeR....canna di fucile, per vedere foto vai a :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=51194
-
- Peugeottista D.O.C.
la vedo dura che dopo 4 anni ti tengono x strada con neve e pioggia, certo se vai come 1 lumaca ( forse ) senno non penso che tengono...matteo90 ha scritto:ciao ragazzi, ho comprato su internet 4 pneumatici wr con al massimo 5000 km, ad 80 euro, li ho gia montati , sono un po rumorosi pero per quello che ho speso vanno bene....voi sapete di che anno sono le wr? sicuramente avranno almeno 4 anni, ma basta non esagerare in curva col bagnato, e il battistrada e davvero nuovo... che ne pensate?
e poi scusa con 70 euro prendevi anche sottomarche buone....
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
195 /55 r16 le wanli costano 70 euro...e gomme cinesi non le metto... io le ho pagate 80 euro tutte e 40, nokian con un bel tassellone, non credo che gomme dopo 4 o 5 anni vadano buttate, un mio amico ha un mercedes sl con gomme michelin pilot di 10 anni sono ancora buone e la macchina tiene bene! ovvio nuove sono meglio, ma non e che con qualche anno non ti tengano piu in strada
207 coupè 1.6hdi 110cv....assetto HeR....canna di fucile, per vedere foto vai a :
195 /55 r16 le wanli costano 70 euro...e gomme cinesi non le metto... io le ho pagate 80 euro tutte e 40, nokian con un bel tassellone, non credo che gomme dopo 4 o 5 anni vadano buttate, un mio amico ha un mercedes sl con gomme michelin pilot di 10 anni sono ancora buone e la macchina tiene bene! ovvio nuove sono meglio, ma non e che con qualche anno non ti tengano piu in strada
-
- Peugeottista D.O.C.
provale e facci sapere....matteo90 ha scritto:195 /55 r16 le wanli costano 70 euro...e gomme cinesi non le metto... io le ho pagate 80 euro tutte e 40, nokian con un bel tassellone, non credo che gomme dopo 4 o 5 anni vadano buttate, un mio amico ha un mercedes sl con gomme michelin pilot di 10 anni sono ancora buone e la macchina tiene bene! ovvio nuove sono meglio, ma non e che con qualche anno non ti tengano piu in strada
io una gomma che ha piu di 3 anni ( anche se e consumata 5% e ha ancora 95% ) la butto via...
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
dr.problem ha scritto:provale e facci sapere....matteo90 ha scritto:195 /55 r16 le wanli costano 70 euro...e gomme cinesi non le metto... io le ho pagate 80 euro tutte e 40, nokian con un bel tassellone, non credo che gomme dopo 4 o 5 anni vadano buttate, un mio amico ha un mercedes sl con gomme michelin pilot di 10 anni sono ancora buone e la macchina tiene bene! ovvio nuove sono meglio, ma non e che con qualche anno non ti tengano piu in strada
io una gomma che ha piu di 3 anni ( anche se e consumata 5% e ha ancora 95% ) la butto via...
Quoto... gli pneumatici dopo qualche anno iniziano a cristallizzarsi... vanno sostituiti anche se non usurati...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
io non ho problemi di quel tipo visto che più di 2 anni non mi durano, ma una gomma di 3 anni non è proprio da buttare dai....e con l'utilizzo di tutti i giorni ci si può render conto se la tenuta è ancora valida e soddisfacentedr.problem ha scritto:provale e facci sapere....matteo90 ha scritto:195 /55 r16 le wanli costano 70 euro...e gomme cinesi non le metto... io le ho pagate 80 euro tutte e 40, nokian con un bel tassellone, non credo che gomme dopo 4 o 5 anni vadano buttate, un mio amico ha un mercedes sl con gomme michelin pilot di 10 anni sono ancora buone e la macchina tiene bene! ovvio nuove sono meglio, ma non e che con qualche anno non ti tengano piu in strada

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista D.O.C.
io intendo 3 anni usati, cioè se e prodotta nel 2008 max nel 2011 la puoi usare e poi dopo la butto via.. il 3 anno e l'ultimo che la utilizzo poi la si butta via....lukebs ha scritto:io non ho problemi di quel tipo visto che più di 2 anni non mi durano, ma una gomma di 3 anni non è proprio da buttare dai....e con l'utilizzo di tutti i giorni ci si può render conto se la tenuta è ancora valida e soddisfacentedr.problem ha scritto:provale e facci sapere....matteo90 ha scritto:195 /55 r16 le wanli costano 70 euro...e gomme cinesi non le metto... io le ho pagate 80 euro tutte e 40, nokian con un bel tassellone, non credo che gomme dopo 4 o 5 anni vadano buttate, un mio amico ha un mercedes sl con gomme michelin pilot di 10 anni sono ancora buone e la macchina tiene bene! ovvio nuove sono meglio, ma non e che con qualche anno non ti tengano piu in strada
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
ma scusami gomme di 3 metti anche 4 anni con 5 mila km (tassello e spalla intatto) usate 1 stagione, e resto in cantina coperte, te le butti????
le ho montate e non mi sembrano affatto male...e cmq meglio nokian di qualche anno che cinesate nuove, che dopo 10 mila km sono saponette!!

-
- Peugeottista D.O.C.
matteo dipende tutto da quanta strada fai e che tipo di strada fai, se viaggi solo d'estate con il caldo oppure anche con pioggia neve e quant'altro... se stai sempre nel raggio di 50 km fuori casa ci sta pure che te le tieni ma senno col cavolo che le metto...matteo90 ha scritto:ma scusami gomme di 3 metti anche 4 anni con 5 mila km (tassello e spalla intatto) usate 1 stagione, e resto in cantina coperte, te le butti????le ho montate e non mi sembrano affatto male...e cmq meglio nokian di qualche anno che cinesate nuove, che dopo 10 mila km sono saponette!!
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
a dire il vero faccio 30 mila km anno, e andro nelle zone di varese 2 volte a settimana, che ghiaccia subito li!bo per il momento mi trovo bene, sono solo un po rumorose, in autostrada vanno bene, non ho ancora avuto modo di metterle a dura prova, volevo andarci con calma, per capire bene il loro limite, fino ad ora mi pare tengano bene