PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli acquisto 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Felix90
Peugeottista curioso

Re: Consigli acquisto 207

Messaggio da Felix90 »

beto6 ha scritto:
Felix90 ha scritto:Ordinata! Ho preso la sweet years alla fine.. colore grigio thorium,
e sono riuscito a spillargli i sensori per il parcheggio ed una carta chiamata "music peugeot" che ci posso scaricare 300 euro di musica e bla bla bla.. vabbè, sempre in più XD
Tra una settimana le foto :)

ciao e complimenti per l acquisto, siccome anche io sono molto interessato proprio alla versionce che hai appena ordinato, potrei sapere quindi a quanoto hai chiuso?

è la 1.4 vero? ma i comandi al volante li ha?
Si, ha i comandi al volante ed anche il bluethoot .. ho chiuso per 13.400 eurozzi.. sono riuscito a tirare qualcosa.. quindi ma credo che il prezzo sia quello più o meno!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Felix90 ha scritto:
beto6 ha scritto:
Felix90 ha scritto:Ordinata! Ho preso la sweet years alla fine.. colore grigio thorium,
e sono riuscito a spillargli i sensori per il parcheggio ed una carta chiamata "music peugeot" che ci posso scaricare 300 euro di musica e bla bla bla.. vabbè, sempre in più XD

ciao e complimenti per l acquisto, siccome anche io sono molto interessato proprio alla versionce che hai appena ordinato, potrei sapere quindi a quanoto hai chiuso?

Si, ha i comandi al volante ed anche il bluethoot .. ho chiuso per 13.400 eurozzi.. sono riuscito a tirare qualcosa.. quindi ma credo che il prezzo sia quello più o meno!
Beh dai ottimo prezzo direi ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

beto6
Peugeottista curioso

Messaggio da beto6 »

Felix90 ha scritto:
beto6 ha scritto:

pvt per te.

AndreaG86
Peugeottista curioso

Messaggio da AndreaG86 »

Ciao a tutti mi sono iscritto praticamente ora e, scusate se sfrutto questo post ma la mia situazione è identica a quella di Felix90....
Sono molto propenso ad acquistare una 207 (1.4 hdi 50Kw), dal concessionario mi hanno fatto il preventivo per la sweet years che mi sembra un bel modello ma volevo anche un consiglio per i servizi aggiuntivi da integrare all'acquisto...
Io faccio al max 20000 km/anno e volevo sapere quale estensione di garanzia mi consigliate.
il concessionario ovviamente mi ha proposta la Efficency, ma sono indeciso anche sulla Security... il mio dubbio è, per 20000 km/anno ci guadano a mettere i tagliandi nell'estensione di garanzia? Oppure conviene fare un security e pagare i tagliandi a parte?

Grazie mille a tutti per l'aiuto!!

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Fai la security, la furto incendio è inclusa e, a mio parere, risparmi rispetto a stipularla con l'assicurazione. ;-)
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

AndreaG86
Peugeottista curioso

Messaggio da AndreaG86 »

Ciao Special,
L'assicurazione è compresa nel pacchetto Unique (con anche assicurazione cristalli eventi sociopolitici ecc), la differenza tra la security e la efficency sta nel fatto che la effeicency comprende i tagliandi per 4 anni e i controlli pre-revisione. Visto che non faccio tantissimi km (15000-20000 /anno) volevo sapere se me la consigliate lo stesso oppure mi conviene di più pagare i tagliandi quando sarà il momento?
Grazie e Ciao!

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

allora ricordavo male, scusami! :oops:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Torna a “207 - Generale”