bbbbbhuuuuuuuu..non me lo ricordare..jupeugeot ha scritto:
anche perchè io, Fish e Aly siamo a dieta
ma mi sto nutrendo ad aria per poter pappare tutto!!!
A pagina 4 di questo topic c'è un post del padrone di casa con tutte le istruzioni per raggiungere la baita (coordinate GPS incluse)!Prowler ha scritto:
Per il ritrovo per andare alla baita quindi come facciamo ? non e' raggiungibile da navigatore ?
Azz...in mezzo ai lupi con la peggiò!!!!!!jupeugeot ha scritto:Ma Gatto ha indicato le coordinate di Cunardo Piazzale Milano a 1 km dalla baita, significa che la stradina che porta alla baita è fuori dalle mappe?
Allora stabiliamo un'orario di massima per trovarci alla piazza in modo che gatto ci possa venire a prendere. Gli altri che arrivano dopo si tengono in contatto con il cell in modo da non perdersi e trovare la via giusta.....chicco67 ha scritto:Secondo me la cosa migliore è che il padrone di casa ci dia il suo cell. in MP, così se ci perdiamo andiamo a scocciarlo!
Cmq, Aly, Kennet ed io (+Simona) faremo una minicarovana con partenza dalla Peugeot di Sesto SG verso le 14, così arriviamo in 4 tutti in una volta!
Si... la stradina che porta alla baita non è segnata sulle mappe (o per lo meno... non è segnata sulla mia mappa di Destinator 3) quindi per comodità vi ho dato il punto di ritrovo a Cunardo che dista dalla baita 5 minuti... quando siete li mi fate uno squillo e vi vengo a recuperare in un batter d'occhiojupeugeot ha scritto:Ma Gatto ha indicato le coordinate di Cunardo Piazzale Milano a 1 km dalla baita, significa che la stradina che porta alla baita è fuori dalle mappe?
Beh, penso che saremo li' a Cunardo per le 15.30!Kennet ha scritto:Allora stabiliamo un'orario di massima per trovarci alla piazza in modo che gatto ci possa venire a prendere. Gli altri che arrivano dopo si tengono in contatto con il cell in modo da non perdersi e trovare la via giusta.....chicco67 ha scritto:Secondo me la cosa migliore è che il padrone di casa ci dia il suo cell. in MP, così se ci perdiamo andiamo a scocciarlo!
Cmq, Aly, Kennet ed io (+Simona) faremo una minicarovana con partenza dalla Peugeot di Sesto SG verso le 14, così arriviamo in 4 tutti in una volta!
gatto se vuoi li posso portare io al punto XGaTToRoGNoSo ha scritto:Si... la stradina che porta alla baita non è segnata sulle mappe (o per lo meno... non è segnata sulla mia mappa di Destinator 3) quindi per comodità vi ho dato il punto di ritrovo a Cunardo che dista dalla baita 5 minuti... quando siete li mi fate uno squillo e vi vengo a recuperare in un batter d'occhiojupeugeot ha scritto:Ma Gatto ha indicato le coordinate di Cunardo Piazzale Milano a 1 km dalla baita, significa che la stradina che porta alla baita è fuori dalle mappe?
OKinitialD ha scritto:gatto se vuoi li posso portare io al punto XGaTToRoGNoSo ha scritto:Si... la stradina che porta alla baita non è segnata sulle mappe (o per lo meno... non è segnata sulla mia mappa di Destinator 3) quindi per comodità vi ho dato il punto di ritrovo a Cunardo che dista dalla baita 5 minuti... quando siete li mi fate uno squillo e vi vengo a recuperare in un batter d'occhiojupeugeot ha scritto:Ma Gatto ha indicato le coordinate di Cunardo Piazzale Milano a 1 km dalla baita, significa che la stradina che porta alla baita è fuori dalle mappe?cmq rimaniamo x il ritrovo x le 15.30 alla piazza e x i ritardatari messaggeranno quando sono arrivati e li recuperariamo poi.. ok?
cyaa