PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
installazione navi
-
- Peugeottista curioso
installazione navi
ciao, vorrei sapere, avendo in auto la radio normale, se possibile installare il navi a schermo grande, se si dove posso trovarlo? è facile da installare? grazie ciao
Re: installazione navi
Un saluto a te. Dovresti specificare il modello e la versione della tua auto, altrimenti è difficile aiutarti. Comunque se usi la funzione "cerca" nella sezione audio/video trovi sicuramente suggerimenti interessanti. 

ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Ciao e benvenuto! Come detto da Roby sarebbe utile sapere il modello e allestimento.
Ad ogni modo chi si era gia' informato su questa modifica si e' trovato ad affrontare spese sostanziose, senza contare la difficolta' tecnica dell'intervento in quanto non si tratta solo di sostituire il "video", ma anche il sistema e la centralina di comando. Alla fine se prendi un Tom Tom fai prima e spendi molto meno.
Senza contare che i navigatori portatili hanno anche il vivavoce, possibilita' di lettura vocale di messaggi e mail, ed anche funzione di lettore multimediale. 
Ad ogni modo chi si era gia' informato su questa modifica si e' trovato ad affrontare spese sostanziose, senza contare la difficolta' tecnica dell'intervento in quanto non si tratta solo di sostituire il "video", ma anche il sistema e la centralina di comando. Alla fine se prendi un Tom Tom fai prima e spendi molto meno.

...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
-
- Peugeottista curioso
Un saluto a tutti, intervengo per la prima volta, anche se ho sempre seguito le discussioni, per ringraziare Passione Peugeot per tutte le "dritte" ricevute in questi 5 anni. La mia Peugeot 407 sw era sprovvista di navigatore e nonostante tutti i concessionari della rete ufficiale mi dicessero che la cosa non fosse fattibile ho installato il sistema rt3 originale e dopo due anni e mezzo è ancora funzionante. Dunque il passaggio tra rd4 e rt3 o rt4 è invece possibile. Il costo totale dell' operazione, che comprende anche il montaggio della retrocamera, è stato di 1000 euro. Infine i difetti della mia 407 sw 2.0 hdi, imm. a dicembre 2006, sono più o meno gli stessi patiti e denunciati da sempre su questo forum, molti difetti sono stati risolti durante il periodo di garanzia opzionale, altri come quello del fap in rigenerazione ad oggi ancora presenti. Comunque sono abbastanza soddisfatto, e il contachilometri segna 202.000.
ciao,
è possibile sapere dove te losei procurato?
Aspetto una tua cortese risposta.
è possibile sapere dove te losei procurato?
Aspetto una tua cortese risposta.