Ciao a tutti!! eccomi qui....ho bisogno dei vostri illuminati consigli!!!
un paio di settimane fa si e' accesa la spia autodiagnosi(ho una 206 hdi 1.4),ma la macchina andava come al solito..ho provato a scollegare la batteria,ma nulla, !!! al che si e' accesa pure la spia di riserva e la lancetta del carburante e' andata a zero(avevo piu' della meta' del serbatoio pieno)..ho messo 10 euro di gasolio e le spie si sono spente..mah....il giorno dopo la porto dal meccanico e mi sostituisce un manicotto dell'aspirazione...e per una settimana non mi da piu' problemi...stamattina si e' riaccesa,ma la macchina va come al solito!!! il meccanico,quando ha sostituito il manicotto mi ha detto che se il problema si fosse ripresentato sarebbe imputabile al catalizzatore....Voi che ne pensate?
e' da un po' di tempo che fa fumo nero,il meccanico ci ha messo un po' di additivo,nefa un po' meno,ma lo fa comunque!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemino spia diagnosi
Re: problemino spia diagnosi
a quanto pare era la valvola gr....ma che cos'e'?
Re: problemino spia diagnosi
no,forse e' egr!!!matisse73 ha scritto:a quanto pare era la valvola gr....ma che cos'e'?