PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WipCom 3D e iOS 5

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

WipCom 3D e iOS 5

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Ciao a tutti,
ho letto questa notizia che riporta quanto segue:

installando iOS5 su iphone 4 e utilizzando lo streaming bluetooth è possibile visualizzare il nome dei brani sul display del wipcom..ed inoltre cambiare le canzoni cn i comandi al volante...qualcuno ha provato? vi risulta? GRAZIE

http://peugeotrczforum.co.uk/ios5-t2856.html" onclick="window.open(this.href);return false;

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: WipCom 3D e iOS 5

Messaggio da AlexDee »

Mhhh posso provarci io dopo pranzo...ma tieni presente che non ho MAI usato lo streaming bluetooth (avendo una chiavetta USB non ne ho l'esigenza), quindi non so bene come funzioni...
Cmq io ho iPhone 3Gs e iOs 5...ma non credo cambi nulla con l'iPhone 4...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Tommaso_ALTA_CLASS

Prova..vediamo un po se è vero..sarebbe interessante se funzionassero i comandi al volante

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

..mi dispiace...non so proprio come accedere allo streaming da iPhone...non c'è proprio ed il manuale non lo spiega... :cry: :cry: :cry:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Tommaso_ALTA_CLASS

Guarda..credo che tu debba sl associare l auto all iphone ( probabilmente lhai gia fatto per far funzionare il vivavoce) poi una vokta che l auto e l iphone sn collegati dal menu della radio metti streaming e fai partire la musica..nn dovrebbe essere difficile..Peró nn saprei essere preciso dato che ancora nn ho ritirato l auto :):)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

WipCom 3D e iOS 5

Messaggio da AlexDee »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Guarda..credo che tu debba sl associare l auto all iphone ( probabilmente lhai gia fatto per far funzionare il vivavoce) poi una vokta che l auto e l iphone sn collegati dal menu della radio metti streaming e fai partire la musica..nn dovrebbe essere difficile..Peró nn saprei essere preciso dato che ancora nn ho ritirato l auto :):)
Il prob è che non esiste alcuna voce che faccia pensare allo streaming: c'è radio, hard Disk, USB e null'altro. Ho anche attivato "dispositivo audio esterno" ma nulla. E nelle impostazioni del telefono (sul WipCom ) non c'è nessuna voce che faccia intendere neanche lontanamente un uso "streaming"...quindi la funzione sarà nascostissima...:-/

Alex

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

...che poi stavo pensando: ma chi l'ha detto che c'è questo streaming bluetooth ? Come hanno fatto a trovarlo/attivarlo ? :scratch:
Cioè...siamo proprio sicuri che esista ? :razz:

Alex

Tommaso_ALTA_CLASS

mmmmm appena mi arriva ti faccio sapere :D

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

scsate l'intrusione ma è un argomento che mi interessa molto questo dello streaming....quanto letto in altri link e forum solo con il wip nav si riesce a fare lo treaming poichè l'iphone come anche io possiedo (4s) è già predisposto per l'airplayer che sarebbe lo streaming per il cellulare ma il wip com manca il software per farlo partire... forse qualcosa cambierà in futuro...però detto tra noi un'apparacchio come il wip com che costa un botto non dovrebbe mancare lo streaming invece che il wip nav costa molto meno c'è l'ha e addirittura lo stereo originale base dell'rcz c'è l'ha, Massi Drago ascolta lo streaming senza fili....che scusate il termine STRONZATA !!! :mad: :mad: :mad:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Tommaso_ALTA_CLASS

boh..nn capisco..leggete questo articolo..vi che capite???

http://peugeotrczforum.co.uk/ios5-t2856.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Tommaso_ALTA_CLASS

a questo punto penso sia solo per lo stereo normale..non per il wipcom

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

ho letto ma non sono chiari se sia per il wip com o per lo stereo normale....

Tommaso_ALTA_CLASS

però se mi confermate che non esiste la funzione streaming bluetooth per il wipcom..nn credo sia stata aggiunta con questa versione...che palle...l'unico modo per collegare l'ipod/iphone è l'aux

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Infatti sul WipCom 3D non c'è assolutamente...ma scusate...disponete di una comodissima presa USB bella nascosta..ci vuole tanto a trasferire un bel popò di canzoni sulla chiavetta (io ne ho presa una da 8 giga e ci va un'infinità di roba) ed usare quella ? Comodissima...e non "stressate" nemmeno l'iPhone quanto a batteria che, si sa, non è che duri poi molto... :? Ci manca solo anche lo streaming bluetooth..e poi non ci fate nemmeno mezz'ora.... :lol: :lol:

Alex

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

ma veramente io con l'iphone ci faccio anche 2 e mezzo volendo ;) basta saperlo usare....in più ci gioco e navigo :D
si ma lo streaming fà più ganzo capito :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”