Eeeeehhh... non scherzare tanto che la prossima estate potrebbe anche capitare...Kranio ha scritto:No problem... vi aspetto sotto casa per mostrarvi la bimba!!![]()
![]()
![]()

Eeeeehhh... non scherzare tanto che la prossima estate potrebbe anche capitare...Kranio ha scritto:No problem... vi aspetto sotto casa per mostrarvi la bimba!!![]()
![]()
![]()
Beeeeeene!!! Sarebbe il massimo!!!!!Squalo ha scritto:Eeeeehhh... non scherzare tanto che la prossima estate potrebbe anche capitare...Kranio ha scritto:No problem... vi aspetto sotto casa per mostrarvi la bimba!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fine settimana/inizio settimana prossima.CriRock ha scritto:Kranio, complimenti per l'acquisti! Consegna prevista?
Eh sì... auto dimostrativa con 770km!CriRock ha scritto:era in pronta consegna?
Aspettiamo un book dettagliato!
Kranio ha scritto:Eh sì... auto dimostrativa con 770km!CriRock ha scritto:era in pronta consegna?
Aspettiamo un book dettagliato!
Se ti interessa una 308 di quel tipo ho notato che tutte le concessionarie la stanno vendendo, avevano tutte la stessa auto dimostrativa e passati i 6 mesi la cambiano! A me hanno fatto davvero un super prezzo!CriRock ha scritto:Kranio ha scritto:Eh sì... auto dimostrativa con 770km!CriRock ha scritto:era in pronta consegna?
Aspettiamo un book dettagliato!dovrei cercarne una anche io
Ottimo affare comunque!
Prova a guarda qui:CriRock ha scritto:Dovrei provare a cercare in zona. Al momento del lancio del restyling vedevo che quasi tutte le concessionarie avevano la allure bianca, alcune anche con navi![]()
Se ne trovassi una non sarebbe male. La mia ha già più di 60mila km