PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliandi manutenzione, help
Tagliandi manutenzione, help
Vorrei capire quali sono gli intervalli di manutenzione per una 1007 1.4 benzina (del 2006 con 65.000km) L'auto è di mia moglie e non trovo più il libretto di manutenzione, Anzi dove prosso trovare uno schema riassuntivo di quello che c'è da fare, taglianti ecc? grazie
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
Re: TAGLIANDI MANUTENZIONE, help
scusate, ho trovato un post con la risposta alle mie domande... 
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
Re: TAGLIANDI MANUTENZIONE, help
come non detto... c'è il libretto di manutenzione ma nessuna indicazione riguardante taglianti e cinghia. Per cui se qualcuno vuole rispondere... grazie
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
Re: Tagliandi manutenzione, help
Credo che se vai in concessionaria ti possano stampare senza problemi un libretto delle manutenzioni senza alcun problema.... 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)