sono in difficoltà per la scelta
ciao a tutti!!

Si il passo e' uguale, e di conseguenza anche quella parte di carrozzeria!Ross70 ha scritto:ho controllato sul sito della speedup per le minigonne Abbes ma non c'è niente per la CC, forse monta le stesse minigonne della berlina? che ne dite? magari il passo è uguale
Piuttosto aspetta di avere 4 soldi in tasca e fai tutto insieme, risparmi tempo e soldi spesi inutilmente...cmq tra il lamierino e le minigonne son sicuramente meglio le minigonne...su quali eri orientato???nene982 ha scritto:Altro quesito:
Il nene ha in mente un'altra pazzia da abbinare all'acquisto dei fari..........
Siccome ho verniciato quella odiosa fascia nera sotto il paraurti anteriore in tinta carrozzeria (MCastagna rulez!).....mi chiedevo:
ma le SOLE minigonne staranno poi così male?????
Cioè: premesso che metterò anche i 2 paraurti in futuro..............le sole minigonne ADESSO saranno un pugno nell'occhio o no? (Tanto il pugno nell'occhio ce l'ho già grazie a quelle stramaledette barre in LAMIERA sotto le fiancate............![]()
![]()
![]()
)
Quoto!!lukebs ha scritto: Piuttosto aspetta di avere 4 soldi in tasca e fai tutto insieme, risparmi tempo e soldi spesi inutilmente...