Complice il periodo tardo autunnale e il momento di crisi, dire che mi hanno fatto ponti d'oro è dire poco.
Dovrebbero consegnarmela la settimana prossima
308CC 2.0 Allure nera
Non vedo l'ora
Penso che la bronchite da "cabrio autunnale" sarà il prossimo step
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquistata la CC
Moderatore: Moderatori
Re: acquistata la CC
Innanzitutto complimentissimi!!!
Poi ti dico che ieri mi son fatto 60 km a 120 km/h (ero invitato a pranzo, ero in ritardo e non potevo prendermela a passeggiata
) , con riscaldamento acceso sui 20.5 gradi, airwave attivato...e stavo da Dio!!
Pensa, non avevo nemmeno il giubbino (ed era nuvoloso) !!!!
Quindi vai tranquilloooo!! Sarà una goduria pure d'inverno!!!:-)
Poi ti dico che ieri mi son fatto 60 km a 120 km/h (ero invitato a pranzo, ero in ritardo e non potevo prendermela a passeggiata

Quindi vai tranquilloooo!! Sarà una goduria pure d'inverno!!!:-)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
beh che dire....benvenuto intanto e complimenti per l'acquisto della tua nuova CC

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Alexdee, con l'airwave immagino anche io che sia così, ma la mia cciona non ce l'avrà.
Sono stato indeciso fino all'ultimo ma il concessionario ne aveva ferma una li da loro coi sedili in tessuto e per darmela mi ha fatto un vero prezzaccio; quello ed il fatto di averla in una settimana anzichè due mesi hanno fatto il resto.
Sono stato indeciso fino all'ultimo ma il concessionario ne aveva ferma una li da loro coi sedili in tessuto e per darmela mi ha fatto un vero prezzaccio; quello ed il fatto di averla in una settimana anzichè due mesi hanno fatto il resto.
non per fare l'impiccione , ma quanto sei riuscito a farti fare di sconto ? 

308CC 2.0 HDI AUT. BLU TEMPESTA , PACK VISION , INTERNI PELLE INT. GREGE/LAMA WIP COM 3D , CERCHI 18 ORDINATA 19/12/2011 RITIRATA 04/03/2012
lo sconto è stato di circa 7.000 €
oltre alla valutazione dell'usato della mia auto (citroen c4picasso del 2008) in linea con le quotazioni che si vedono su autoscout, quindi come se me l'avesse comprata un privato e non un concessionario
Certo, la mossa è stata presentrsi dal concessionario il 20 del mese e portargli via un'auto che hanno in casa con immatricolazione entro fine mese
I venditori hanno parte del loro stipendio collegata alle vendite ed è calcolata mensilmente
In un periodo come questo sia in termini di vendite (PSA fa anche questo mese un -6%) che in termini "climatici" al venditore non deve esser parso vero di poter immatricolare una cabrio...
oltre alla valutazione dell'usato della mia auto (citroen c4picasso del 2008) in linea con le quotazioni che si vedono su autoscout, quindi come se me l'avesse comprata un privato e non un concessionario
Certo, la mossa è stata presentrsi dal concessionario il 20 del mese e portargli via un'auto che hanno in casa con immatricolazione entro fine mese
I venditori hanno parte del loro stipendio collegata alle vendite ed è calcolata mensilmente
In un periodo come questo sia in termini di vendite (PSA fa anche questo mese un -6%) che in termini "climatici" al venditore non deve esser parso vero di poter immatricolare una cabrio...