guardando le foto mi sa' che forse e' meglio che nn l'abbassi piu' di tanto anche x' davanti da terra hai una spanna.....se la abbassi ancora poi ti troverai a toccare al minimo dosso....e ci lasci giu' i baffetti davanti....cosi' sembra gia' assettata....
comunque complimenti al tuo gusto(a parte la striscia rossa sui cerchi che nn mi piace,ma va' be' nn deve piacere a me )....
e' l'RCZ...che macchina
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
luigi @ e una bella macchina mi piace molto stabile e ti da fiducia gia nei primi metri RCZ
mirketto75 @ grazie piu bassa di cosi no ,con il prezzo che costano quei baffi con le molle va bene voglio solo cambiare gli ammo piu in la per la striscia le ho tolte ora vediamo cosa ne ditte
alex46 @ grazie e lo so per i fari dietro ma non si trova nulla per ora
Sono d'accordo anche io,stà meglio con le striscie rosse,al massimo,potresti provare a mettere quelle grigie per riprendere le varie cromature dell'auto,tipo quella che ho messo sul cofano della mia sw che è uguale a quella tua
Darà sicuramente anche un effetto più grande al cerchio
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
vediamo se farlo ora il bordino o in primavera tanto quando tolgo le gomme da neve me lo rovinano stavo pensando mi mettere degli OZ in primavera che ne dite
alex46 fare scuri i miei meglio di no.. che non si sa mai
Concordo meglio rossi senza dubbi io se fossi in te terrei qui cerchi sono stupendi
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm. Eccola qui