PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
record di inefficienza!
Re: record di inefficienza!
Di Erba Serratore 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

non sei tanto lontano da me che sono di milano.. ma e un po scomodo!
207 coupè 1.6hdi 110cv....assetto HeR....canna di fucile, per vedere foto vai a :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=51194
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=51194
Ma questo lo dici tu di te stesso e ne sono convinto che sia così, peccato che sei come una goccia nell'oceano perché se fosse vero il contrario questo argomento non esisterebbe neanche.Alex46 ha scritto:Guarda non è la concessionaria e basta anche perchè ti posso giurare una cosa io lavoro in una concessionaria e io personalmente quando faccio una macchina ci tengo che dopo sia perfetta la faccio come se fosse la mia ogni minima cosa dev'essere a posto
L'unica cosa che mi sento di dire è che le officine delle concessionarie non mancano di competenza, mancano di organizzazione e di personale perché voglio vedere cosa fai se il tuo capofficina ti dice "Quell'auto dev'essere pronta per sera QUINDI VEDI DI FARE ALLA SVELTA E NON PERDERCI TROPPO TEMPO, FAI L'INDISPENSABILE E LASCIA PERDERE LE CAZZATE CHE NON ABBIAMO TEMPO (DENARO) DA PERDERE."
Quando mi hanno consegnato la 207 NUOVA era in condizioni pietose, gli interni sporchi di ditate unte, il coperchio che copre la scatola dei fusibili sotto il volante montata storta (e sporca), il coperchio della batteria montato male.
Gli ho fatto presente la cosa e l'unica cosa che hanno saputo fare è allargare le braccia e fare silenzio.
Comunque ripeto, ci sono un mucchio di forumisti che si lamentano delle officine delle concessionarie e non è per puro caso.
Anche se è un lavoro di fretta ma l'attenzione e la cura ce la metto sempre 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Orchino comunque non c'è da fare di tutta l'erba un fascio, come in ogni cosa.
Quando ho comprato il mio giocattolo, il giorno prima del ritiro (alla "firma delle carte") non aveva il kit nè il block shaft e c'era qualche alone. Il giorno dopo l'ho trovata (con mio sommo piacere) col kit montato, il block shaft ed avevano persino passato un bel panno lucidante su tutte le superfici, non c'era una ditata manco a cercarla con la lente.
Tutto dipende dalla serietà del concessionario e dell'officina ad esso legata. Personalmente vivendo a BR per gran parte della mia vita automobilistica e motociclistica, ovunque sono andato a far tagliandi/controlli non ho mai avuto niente da recriminare.
Quando ho comprato il mio giocattolo, il giorno prima del ritiro (alla "firma delle carte") non aveva il kit nè il block shaft e c'era qualche alone. Il giorno dopo l'ho trovata (con mio sommo piacere) col kit montato, il block shaft ed avevano persino passato un bel panno lucidante su tutte le superfici, non c'era una ditata manco a cercarla con la lente.
Tutto dipende dalla serietà del concessionario e dell'officina ad esso legata. Personalmente vivendo a BR per gran parte della mia vita automobilistica e motociclistica, ovunque sono andato a far tagliandi/controlli non ho mai avuto niente da recriminare.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!