Ei ciao Robb!!!!!! stamattina sono andato a vedere la mia 207!!!!! cara! adesso devo aspettare l immatricolazione e poi finalmente l avro tra le mie mani!! ... comunque mi puoi fare un favore??? puoi guardare sulla tua se nelle porte posteriori cè la soglia battitacco in alluminio come davanti??? grazie mille e rispondi il piu presto possibile.. grazie
207 allure 1.6 hdi...con filtro antiparticolato e paracolpi verniciato XD
ei ciao robb a giorni porto la porto a casaaa son felicissimo però non riesco a togliermi dalla testa una cosa.... il 112 cv !!!!!! son qui che mi mangio un po le mani per non aver scelto quello quand'era ora.. anche perchè non cera poi cosi una gran differenza di prezzo.... tu che dici??... basta il 93 cv??
207 allure 1.6 hdi...con filtro antiparticolato e paracolpi verniciato XD
secondo me il 93cv basta e anzi ti da molte soddisfazioni, però secondo me potevano mettere la sesta marcia e i freni a disco posteriori anche nella nostra motorizzazione
ragazzi ho fatto una piccola modifica....ho installato le osram nightbreaker plus!
vediamo chi indovina quali sono le foto con le nuove lampade e quali con le vecchie...
non è facile indovinare, in quanto le lampade fanno solo 10% in + di luce bianca...(e anche perchè le foto non sono ad auto con la stessa distanza rispetto al muro ), però un po di differenza si vede