ciao a tutti...ieri ho cambiato le lampade H7 al mio leoncino mettendo le nighbreaker plus.
questa sera ho notato che la direzione della luce del fanale sx tende ad accentrarsi....quello che vi chiedo è se questa cosa e normale e che prima non notavo visto il colore della luce e la distanza che raggiungeva, oppure ho sbagliato qualcosa sul montaggio della lampadina?
Guarda io ci ho combattuto 2 giorni e l'unico modo è che prendi in considerazione la stanghetta della lampadina se ci fai caso è fatta a mezza luna e poi un lato piatto con una linguetta, ecco se infili il dito nella plafoniera della macchina senti una fossetta in basso li ci devi infilare quella linguetta della lampadina, se la infili così non puoi sbagliare è fatta apposta, non è una cosa semplice ma ti assicuro dopo che ci perdi 2 giorni come me (che sono particolarmente negato) dopo ti viene facile
. come ti sembrano le luci? valgono davvero il prezzo che costano?
2. la luce è più bianca? (ovviamente no tipo xeno ..ma almeno meno gialla delle normali alogene)
Ti racconto la mia esperienza personale. Io le ho cambiate con le blue vision philips e devo dirti che la differenza si nota leggermente nel senso che si sono bianche ma niente di eccezionale e sopratutto come illuminazione nn valgono il prezzo che costano (io le ho pagate 30€ su ebay).
Un mio amico invece ha comprato le ultra vision philips quelle +100% e devo dirti che la differenza si nota magari non per il colore che sono come le mie ma per quanto riguarda l'intensità non c'è paragone secondo me un bel compromesso l'unica cosa è il prezzo 60€ al supermercato, su internet si trovano a qualcosa in meno