PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione Leva Cambio 508 1.6 eHDi robottizzata

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
cinciampai
Peugeottista appassionato

Illuminazione Leva Cambio 508 1.6 eHDi robottizzata

Messaggio da cinciampai »

Buonasera a tutti, mi rivolgo ai possessori dell'auto in oggetto: ma la leva del cambio non dovrebbe illuminarsi come si vede dalle foto presenti sul sito ufficiale e da quelle che si trovano sul web?
Grazie per le vostre eventuali risposte.
Ciao a tutti.
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Re: Illuminazione Leva Cambio 508 1.6 eHDi robottizzata

Messaggio da Jeff swiss »

La mia GT si illumina le altre non saprei
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, mi rivolgo ai possessori dell'auto in oggetto: ma la leva del cambio non dovrebbe illuminarsi come si vede dalle foto presenti sul sito ufficiale e da quelle che si trovano sul web?
Grazie per le vostre eventuali risposte.
Ciao a tutti.
Max
Anche la mia leva si illumina (allure sw 163 cv)
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

cinciampai

Ragazzi, è mai possibile che nessun possessore di una 1.6 eHdi mi sappia rispondere????
Resto in attesa.
Saluti
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Ma la tua leva a la ghiera arancione ? Se si potresti predisporla tu se sul tuo modello non e prevista. Metti una foto
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Anche a me s'illumina la leva....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

cinciampai

midisil ha scritto:Anche a me s'illumina la leva....
Ma la tua è una 2.0 non una 1.6...giusto?
Quindi la 2.0 hdi automatica ha la leva che si illumina mentre la 1.6 ehdi robottizzata no.
Datemi conferma possessori di 1.6.
Grazie
Max

teo1977it
Peugeottista novello

Messaggio da teo1977it »

ma cosa intendete per illuminazione della leva del cambio?

la mia si illumina la spia della marcia in cui sono ( a, n, r) , e in piu arriva la luce dei farettini arancioni sopra che mi illumna il tunnel
Peugeot 508 SW 1.6 HDi FAP® Cambio robotizzato a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Pack Pelle Claudia Aries+ Rilevatori ostacoli anteriore
ritirata il 4/07/2011
ufficialmente PEUGEOISTA ....

midisil

Messaggio da midisil »

teo1977it ha scritto:ma cosa intendete per illuminazione della leva del cambio?

la mia si illumina la spia della marcia in cui sono ( a, n, r) , e in piu arriva la luce dei farettini arancioni sopra che mi illumna il tunnel

Ecco cosa s'intende...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Jeff swiss
Peugeottista veterano

che figata l'interno sembra la mia :mrgreen:
ritirata il 18-07-2011

teo1977it
Peugeottista novello

Messaggio da teo1977it »

infatti secondo me questo è il cambio automatico non robotizzato, lo si nota dai come sono disposti i pulsanti vicini allo schema delle marce.

nel robotizzato c'e solo il bottone "s" nella foto mi sembra di vedere anche il tasto "w"

E poi anche il quadro del clima è diverso
Peugeot 508 SW 1.6 HDi FAP® Cambio robotizzato a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Pack Pelle Claudia Aries+ Rilevatori ostacoli anteriore
ritirata il 4/07/2011
ufficialmente PEUGEOISTA ....

midisil

Messaggio da midisil »

teo1977it ha scritto:infatti secondo me questo è il cambio automatico non robotizzato, lo si nota dai come sono disposti i pulsanti vicini allo schema delle marce.

nel robotizzato c'e solo il bottone "s" nella foto mi sembra di vedere anche il tasto "w"

E poi anche il quadro del clima è diverso
Questo infatti è l'automatico, non il robotizzato. Il tasto a destra non è una W ma il simbolo neve.

Il quadro del clima è diverso perché è un quad zona... probabilmente tu hai il bi zona...

ilsanto71
Peugeottista novello

Messaggio da ilsanto71 »

yes la 1.6 non ha il cambio illuminato, ma se lo smonti riesci a farlo tu....

Ciao
----------------------------------------------------------------------
508 SW Business 1.6 e-HDi 112 CV FAP Stop & Start Cambio robotizzato a 6 marce, colore bianco, proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari, rilevatore di ostacoli anteriore.

storico auto:
dal 2008 al 2011 : 4007 FELINE 2.2 - 16V HDI Bianco - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga - Tettuccio elettrico - KM fatti 73.500

dal 2006 al 2008 : 1007 Trendy Aut 2 Tronic 1.3 - KM fatti 85.000 - ABS - ESP - Sistema multimediale cinese con navigatore incorporato / mp3 / video - sistema audio 1.000watt - allarme volumetrico -

cinciampai

Mi dai qualche dritta?
Grazie
Max

ilsanto71
Peugeottista novello

Messaggio da ilsanto71 »

e dammi un pò di giorni e poi mi metto a capire come se fa, comunque il tipo della mia concessionaria mi ha detto che ci sta gia il filo dentro...
----------------------------------------------------------------------
508 SW Business 1.6 e-HDi 112 CV FAP Stop & Start Cambio robotizzato a 6 marce, colore bianco, proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari, rilevatore di ostacoli anteriore.

storico auto:
dal 2008 al 2011 : 4007 FELINE 2.2 - 16V HDI Bianco - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga - Tettuccio elettrico - KM fatti 73.500

dal 2006 al 2008 : 1007 Trendy Aut 2 Tronic 1.3 - KM fatti 85.000 - ABS - ESP - Sistema multimediale cinese con navigatore incorporato / mp3 / video - sistema audio 1.000watt - allarme volumetrico -

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”