mirketto75 ha scritto:scusa ho cappellato ....
vai in sezione ...generale 308....navigatore integrato x 308...e vai a pagina 5.....
pensavo di aver fatto giusto ma ho sbagliato......il mio msg.prima nn c'entra niente
Trovato....grazie mirketto con calma mi leggerò tutto il topic....
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
anche se quando arriva ha una finitura superficiale grezza e porosa....quindi andrebbe carteggiato e poi fatto verniciare....poco fa' su ebay qualcuno lo vendeva a 149 euro(ero quasi tentato)....ma se lo si prende adesso,ricosta minimo 249 euro,ma poi x fare un lavoro fatto giusto,gli va' fatto tutto il resto,insomma a torta finita(a detta di qualcuno nel forum francese)si arriva a 400 euro comodi comodi,e allora mi sembra un po' tantino....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto75 ha scritto:insomma a torta finita(a detta di qualcuno nel forum francese)si arriva a 400 euro comodi comodi,e allora mi sembra un po' tantino....
In proporzione la trovo una cifra molto + accettabile dei due piccoli baffi proposti da peugeot che vengono poco meno. Peccato per la rampa del mio garage che non mi permetterà nè questo spoiler nè il tuo assetto Mirketto.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Non è che hai in programma di passare da Perugia per caso e farmi vedere come si fa??? Bellissimo mi piacerebbe anche a me per alcuni particolari della mia RCZ.....
Intanto dicci marca e tipo della pellicola please.....
Bello, dentro l'avena già fatta mirketto una cosa simile. Il finto diffusore di carbonio posteriore mi pare un genialata... chiaramente tarocca ma fa un bell'effetto.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
massi.drago ha scritto: Non è che hai in programma di passare da Perugia per caso e farmi vedere come si fa??? Bellissimo mi piacerebbe anche a me per alcuni particolari della mia RCZ.....
Intanto dicci marca e tipo della pellicola please.....
Hehehe non credo di passare per in la
Questa pellicola ti dico che, un metro quadro costa 40 euro [-( però ti posso assicurare che ha un bellissimo effetto ottico che in foto non rende il massimo, è termoscaldabile ma bisogna fare attenzione a non dare troppo calore al phone da carrozziere si modella bene attorno hai 130 gradi oltre si sfibra dico piu di 350 gradi xkè ho provato, sotto a una specie di retina per far scivolare via le bolle d'aria e dovrebbe esser della 3M, e se non sbaglio su superfici abbastanza piane una mano di trasparente è possibile darla lucidità e diventa quasi cm carbonio vero..ho messo un pezzo a confronto sulla marmitta del ninja ed è pressoché identico cambia di poco... vi dico anche questo che prima esercitatevi su pezzi semplici come le cornici che ci sono all interno e poi provare con il deflettore Dell 'aria perché io ci ho messo quasi un'ora e mezzo e qualche difettuccio c'è ma non si vede e la maggior difficoltà l'ho trovata dv c'è lo spazio della marmitta ma poi montato non si vede più niente...
grifter ha scritto:Bello, dentro l'avena già fatta mirketto una cosa simile. Il finto diffusore di carbonio posteriore mi pare un genialata... chiaramente tarocca ma fa un bell'effetto.
Si infatti ho preso spunto da li per la cornicietta del cambio poi studiando bene la macchina ho pensato al diffussore, ho comprato la pellicola e alla fine mentre ero li ho fatto anche la pulsantiera )
bravo davide bel lavoro.. il supporto della 3m che hai usato è un pvc adesivo "cast". è un termoformabile che si trova in commercio da un 4/5 anni. per lo meno nel mio settore lo conosco già da tempo ed ho avuto anche io il piacere di fare lavori di questo tipo. Gli unici ingedienti per effettuare questo tipo di lavorazione ? pazienza e buona manualità!!! per il resto a lavoro finito è solo soddisfazione
RCZ 1.6 156cv .. Bianca, cerchi mat black onyx 19",allarme volumetrico, pack hi-fi jbl, pelle nappa frisson, pack vision, griglia nero brillante, luci targa led, luci diurne 42 led