PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi sono fatto una francese....
-
- Peugeottista curioso
Re: Mi sono fatto una francese....
welcomeeeeee!!!
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
rita ha scritto:positano64 ha scritto:Bé a quanto pare una francese ce la siamo fatta tutti.
Questo vuol dire che io sarei ....![]()
![]()
![]()
![]()
NOOOOOOO
![]()
![]()
lella! ahahaahhaahahahhaahha! ma noooooooo! Tu ti sei fatto un francese, il peugeottino!

Benvenuto tra noi, Ghiro! Se ti sei fatto una francese anche tu,non prendere la r moscia,mi raccomando!

Tieni duro! (la ERRE!)

Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
- positano64
- Peugeottista veterano
Beh intendevo dire che tutti abbiamo comprato una vettura francese, e scusa per il doppio senso.
Grazie a tutti.
RiguaRdo la eRRe, essendo io di paRma, potRete immaginaRe la pRonuncia.
Ciao caRi...
RiguaRdo la eRRe, essendo io di paRma, potRete immaginaRe la pRonuncia.
Ciao caRi...

407 Sw 2.0HDI 136cv Automatica, Navteq Novembre 2007 Nero con antifurto Peugeot
RT4: 8.20 km attuali: 118.000***
Precedenti auto:
Fiat Ritmo Targa Oro a metano, Fiat Regata 1.7 D, Thema Turbo 16v (una bomba), Volvo 850 T5, Mercedes E320 W210 Sw e attualmente la Leona di cui sopra.
RT4: 8.20 km attuali: 118.000***
Precedenti auto:
Fiat Ritmo Targa Oro a metano, Fiat Regata 1.7 D, Thema Turbo 16v (una bomba), Volvo 850 T5, Mercedes E320 W210 Sw e attualmente la Leona di cui sopra.