PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Deluso]Dove andremo a finire?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Re: [Deluso]Dove andremo a finire?

Messaggio da Francoduezerosette »

Bah...
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

arnoldo87 ha scritto:Perdonatemi, mi sono espresso male. Volevo dire "ritoccate"!

Comunque, con il mio post, volevo solamente racchiudere un pò di pensieri sul nuovo modello. Però qua tra gente allucinata che mi tira fuori termini non detti e moderatori che si svegliano male la mattina sembra un pò difficile riuscirci!!
Mi permetto di tornare sulla questione esclusivamente perchè mi sento tirato in causa dato che qui in questo topic, di "gente allucinata che tira fuori confusione tra deluso e indignato", ci sono solo io.
Un paio di post prima del tuo, notando il malinteso, avevo provveduto a scusarmi. E riporto il post alla tua attenzione ...non sai mai fosse sfuggito)
Miky_88 ha scritto:effettivamente mi tocca fare mea culpa perchè son stato io ad utilizzare delusione e indignazione come sinonimi ma, dalla bocca dell'autore del topic, il secondo termine non è mai uscito.
chiedo venia
Ora considerato che non posso star qui a darmi 100 frustate per dirti che ho utilizzato il termine sbagliato (ma che comunque il mio pensiero in merito alla questione resta tale, sia chiaro) ..e considerato che potevi avere anche l'educazione di rispondere alle mie scuse ...se poi dobbiamo arrivare che mi devi dare dell'allucinato allora stiamo marcando proprio male.
Ma tant'è ...andiamo avanti... :...:
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

Dai ragazzi fate i buoni, non ce la vorremo prendere mica per una scemenza simile? :angel4:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

SpecialEditionRED ha scritto:Dai ragazzi fate i buoni, non ce la vorremo prendere mica per una scemenza simile? :angel4:
Quoto Red, e invito tutti i partecipanti ad ignorare le polemiche che fino a qui sono state sollevate.
Noi utenti di questo forum TUTTI partecipiamo con uno spirito costruttivo e amichevole alle discussioni, e con questo spirito vorremmo poter riprendere a trattare il tema della discussione da dove l'abbiamo lasciato.
Possibilmente senza interferenze, grazie.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Francoduezerosette ha scritto:
SpecialEditionRED ha scritto:Dai ragazzi fate i buoni, non ce la vorremo prendere mica per una scemenza simile? :angel4:
Quoto Red, e invito tutti i partecipanti ad ignorare le polemiche che fino a qui sono state sollevate.
Noi utenti di questo forum TUTTI partecipiamo con uno spirito costruttivo e amichevole alle discussioni, e con questo spirito vorremmo poter riprendere a trattare il tema della discussione da dove l'abbiamo lasciato.
Possibilmente senza interferenze, grazie.
Quoto :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207Romana

Re: [DELUSO]Dove andremo a finire?

Messaggio da 207Romana »

207 feline ha scritto:Ragazzi la macchina bisogna vederla dal vivo fidatevi,e comunque personalmente a me piace..Voglio vedere uanti cambi di parere ci sono quando uscirà e tutti la guardano dal vivo.. :roll:
Quoto ;-)
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

bigbankshood
Peugeottista novello

R: Re: [DELUSO]Dove andremo a finire?

Messaggio da bigbankshood »

207Romana ha scritto:
207 feline ha scritto:Ragazzi la macchina bisogna vederla dal vivo fidatevi,e comunque personalmente a me piace..Voglio vedere uanti cambi di parere ci sono quando uscirà e tutti la guardano dal vivo.. :roll:
Quoto ;-)
Giustissimo

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Peugeot 308 Tecno 1.6HDI 110CV FAP Colore grigio hurricane, Allarme volumetrico e perimetrale, Pack Urban, Pack visibilità http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36366

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

Ragazzi io aspetterei a giudicare...anche perchè spesso di fronte a questi stravolgimenti bisogna anche farci un pò l'occhio...io mi ricordo che quando era uscita la 206 ne ero innamorato...iniziavo ad avere i primi soldini e ci ho fatto parecchi sogni...poi è uscita la 207 e ne rimasi sconvolto...mi sembrò subito brutta...senza parlare di quei tagli netti della carrozzeria sopra le ruote...poi quella "bocca" enorme...alla fine mi innamorai anche della 207 e addirittura me la sono comprata...ora vedo la 208 e di sicuro non mi entusiasma...però l'amore può scoccare da un momento all'altro :love:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

valentino_s

Messaggio da valentino_s »

All'autore di questo post: Il colore della tua 207 è FANTASTICO!!! Io la posseggo nera ma mi è sempre piaciuta con quel colore!!!
Comunque per non andare OT dico che la 207 prima versione è la più bella di tutte! Non perché ce l'ho io, ma perchè a parer mio è la versione più sportiva, sia per la griglia che per i faretti fendinebbia con i contorni cromati. La 208 credo che non ha niente a che vedere con la 207. La 207 è un'auto dalle linee sportivissime, la 208 dalle linee eleganti.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

ti quoto in parte Valentino,nel senso che anche secondo me la prima versione della 207 come quella mia è più cattiva,griglia grigia e fendinebbia grosso cromato,mi fà impazzire,però la 208 ha un bel muso cattivo poi per il posteriore bisogna sempre vederla dal vivo.FINE OT!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

È vero ci son molti topic aperti sulla 208..
A me personalmente non entusiasma ma chissà poi col tempo e fatto l occhio mi potrebbe anche piacere.....!
Cmq sn pazza della 207 e x i prossimi 10 anni non la cambio,facciam le cornaaa...
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

SpecialEditionRED

Per la cronaca hanno pubblicato un nuovo video sulla 208, eccolo qua:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 1Y0nceyn1k[/video]

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Sarà una mia impressione, magari sbagliata, ma per facilitare la visione del nuovo quadro strumento mi pare che abbiano messo il volante più in basso del normale.
Sarei curioso di capire a questo punto l'abitabilità del posto guida, e lo spazio tra le gambe e il volante specialmente per chi ha una statura alta.
Esteticamente rimane comunque molto interessante, ma aspettiamo alla prova anche i nuovi motori.

SpecialEditionRED

Se non mettono pure qualche motore poco poco più grosso la vedo dura...ma credo sia una cosa scontata, uscirà.

A me l'anteriore continua a non piacere tanto. Non è brutto, ma non lo gradisco.
Il posteriore è troppo Citroen.

Poi a me piace anche la 207 resty e non la pre resty, per cui...

Odio le Strisc"i"e!!!

wikkialo89
Peugeottista novello

Messaggio da wikkialo89 »

a mio modesto parere.. appena l'ho vista mi è parsa troppo linea citroen.
il posteriore non mi piace e quella gobba sul cofano nemmeno.
c'è da dire ke anke appena uscita la 147 resty, sostenevo ke la "vecchia" era piu bella. poi col tempo mi sono ricreduto, anzi mi hanno fatto ricredere.
ke volete farci le linee cambiano e se stimati designer decidono di disegnar cosi un'auto ke verrà prodotta in larga scala e con un compito cosi arduo (cioe sost la ns amata 207) significa ke dietro c'è uno studio ke li rende sicuri.
quindi io direi a ki non piace (me incluso) ke è solo questione di tempo e ci piacerà.
iniziare a vedere in giro i primi esemplari sarà strano.. poi piu normale.. poi piu comune.. e ci si abituerà.
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

Torna a “207 - Generale”